Silvietta, per te le frise sono sempre pronte, anche in inverno:froggie_r:froggie_r
io il 19 parto per la sardegna per 2 settimane. zona porto ottiolu/san teodoro. sto via due settimane e spero di tornare abbronzata e di vedere tutte le spiagge piu belle da porto san paolo a cala gonone , che è la zona che mi manca proprio.
questo si che è parlare,ti sei dimenticata li mboti,la sardizza,e lu spezzatu di carne che si mangia però a pasqua.Se posso finire i purcidduzzi a Natale.Un saluto:froggie_r:froggie_rGRAZIE......frise,pucce,pizzi.....rape infocate,taieddha,pupilli fritti,pittole......:food:voglio tuttoooooo e altro ancora!!!
io vado ad amsterdam dal 10 al 15 agosto è una delle capitali europee che non ho ancora visitato e visto che sono li' faro incetta di bulbik07:al ritorno andro' una settima al mare,probabilmente in toscana ma non ho ancora prenotato:Saluto:
Io sarò nel tuo orto con le frise...
tornando in topic,ne approfitto per dare le tappe alla mia dolce metà, nota per darsi da fare 5 minuti prima della partenza quindi ho pianificato tutto io...
arrivo in Salento il 22 o 23 devo decidere, il 26 si sposa mia cognata, il 27 mi riprendo, il 28 Otranto, il 29 Porto Cesareo (a meno che non ci sia scirocco). Il 30 Otranto, il 31 volo per Madrid, Affittiamo auto 2 gg a Madrid, poi a Granada 1 settimana per visitare Andalucia. A Granada sto definendo dettagli per affittare casetta...
Poi Siviglia 2 gg, poi rientro a madrid, e ritorno in salento il 14... Dunque dal 14 a SantOronzo in giro per salento, poi ci decideremo a tornare a Bologna penso...
Unico peccato perdersi, dopo 11 edizioni consecutive, la mitica sagra ortofrutticola a Borgagne il 6,7,8 Agosto...
M sono stancata solo a leggerlo il tuo programma.....non sarà un tantino frenetico? E comunque hai dimenticato il Marocco che è il posto che IO vorrei visitare! Come mai? :confuso:
M sono stancata solo a leggerlo il tuo programma.....non sarà un tantino frenetico? E comunque hai dimenticato il Marocco che è il posto che IO vorrei visitare! Come mai? :confuso:
Noi Partiamo venerdi per andare a Bergamo a sentire una nostra amica che canta,poi con la scusa che siamo attaccati A Orio al Serio,con la scusa che il 15 di luglio io e il mio tesoro facciamo 8 anni...con la scusa che non sapeva cosa regalarmi....TA DA!!!ecco che ci scappa il mini viaggetto offerto gentilmente dal mister!!!
3 giorni a Cracovia!!Non vedo L'ora!!!
Poi a settembre andiamo una settimana a vedere Siviglia!
beh Cracovia l'ho vista 2 volte: "una delle più belle città d'europa... adorabile... Bravi bella scelta! Chiedi a Flower, una volta ci ho portato lei e siamo andati anche in una minier a 400 mt sotto terra... a 300 mt c'era una cattedrale scavata nel sale.. che delirio, poi il ghetto...
Si ho visto in internet un po di foto di questa miniera di sale...voglio assolutamente vederla!!!!