Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissimo, stupendo, sarebbe un sogno vederlo così. Come ti dicevo, il prato è tutto coperto, ci sono zone con la dich alta circa 25 cm ed altre basse, la prima volta a quanti cm dovrei rasarlo, mi daresti qualche consiglio in più?
25 cm?? Azz.. Curioso di vedere le foto!! Se è così alta devi per forza partire più alto possibile per poi gradualmente portati più basso.. è un lavoro molto lungo indurre a vegetare basso la dicondra partendo da altezze cosi alte. Le parti gia' basse ora invece non avranno problemi.
Se però pensavi ad un prato a manutenzione zero mi sa che non sarà così se vuoi intraprendere questa strada..
Alla faccia che grande spazio! Come prima cosa direi che è necessario sradicare a mano quegli alberi di infestanti sparsi per il prato..
Poi è necessaria una bella rasata per uniformare quanto meno l'altezza di tutto il prato rendendolo decisamente più ordinato e di bell'aspetto.
Inizia con la tacca più alta e poi molto gradualmente andrai a scendere.
Infatti, domenica farò una bella rasata alta, spero riesca ad ordinarlo un po', capisci bene che mi dovrai supportare , sono molto spratico ma vorrei fare un bel giardino.
Grazie