• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uomo pollo!!

C

calla bianca

Guest
è vero?? troppo figo!!! anche io ho riso da sola come una pazza!!

seya

Master Florello
l'ho fatto saltare, correre, baciare il muro, sedersi per terra, fare ciao ciao con la manina, girare dappertutto....
l'ho pure ringraziato e lui mi ha salutato con la manina....!!!

ahaha che ridere.

ma è un programma del pc?
come funziona?

lobelia

Florello Senior
Si può allevare in casa? Farebbe molto bene alla mia autostima: miiiiiiiiiiiiiiiiii che ubbidienza! Quasi snervante, però!

H

H2O

Guest
ma no, lobelia: che te ne fai di uno che obbedisce cosi?
L'ho inviato anche a mia figlia...è troppo divertente

C

calla bianca

Guest
Seya è un sito che sta spopolando in America...è troppo forte!! io gli ho detto di togliersi la maschera e lui si è avvicinato e mi ha fatto non con il dito!!:lol: è davvero un uomo col costume, ma non ho capito come cavolo fa a fare tutto.....io gli ho anche fatto spegnere la luce e l'ha spenta!! allucinante!

M

marge

Guest
Divertentissimoooooo!
avete visto che se gli chiedete KISS ME si bacia il cuscino? e poi... come pulisce bene la stanza! Se gli chiedi qualcosa di... ehm... un po' piccantino, ti si avvicina e ti guarda fisso col suo occhio giallo e poi con i due indici ti fa il segno... niente da fare! ahahahahah!:hands13:

seya

Master Florello
ahahah è vero! anch'io gli ho chiesto kiss me, e ha baciato il cuscino!!!

poi ad un certo punto si è sdraiato per terra prendendo i due cuscini rossi del divano e si è messo a dormire.......mah!

M

marge

Guest
chiedigli GET ME SOME DRINK

oppure SHOW ME YOUR ASS

oppure KISS THE FLOOR

:lol: :lol: :lol:

M

marge

Guest
AHAHAHAHAHAH!... scrivigli PISS ON THE WALL :hands13:

ahahahahahah!!!... :lol: :lol: :lol:
qui tra un po' mi bannano! :martello:

seya

Master Florello
il cu.letto me l'ha mostrato Marge!!!

che ridere!!!!:lol:

mo gli chiedo quella cosa lì.....:froggie_r

adesso ci bannano in due...:eek:k07:

M

marge

Guest
prova anche con

SWIM

FLY

DANCE ON YOUR TOES

:lol: :froggie_r

P.S.: Meno male che son sola, altrimenti mi ricoveravano di corsa.:ciglione:

lobelia

Florello Senior
marge ha scritto:
Divertentissimoooooo!
avete visto che se gli chiedete KISS ME si bacia il cuscino? e poi... come pulisce bene la stanza! Se gli chiedi qualcosa di... ehm... un po' piccantino, ti si avvicina e ti guarda fisso col suo occhio giallo e poi con i due indici ti fa il segno... niente da fare! ahahahahah!:hands13:

Gliel'ho fatto fare anch'io, mi ha fatto un po' pena però! :lol:

seya

Master Florello
gli ho chiesto tutto quel che mi hai detto Marge, e quando nuota fa anche i tuffi!!!!

gliho anche chiesto move your tail and dance like swan lake.....è troppo troppo buffo!!!!

sembra un tamagotchi ....

M

marge

Guest
Hai visto che fa con

KICK THE SOFA

oppure

JUMP ON THE SOFA

Poi gli avevo chiesto di rompere una sedia, mi si è avvicinato e con l'indice mi ha fatto chiaramento NO!
ahahahahaha! stasera lo faccio vedere a mia figlia... sai le risate che ci faremo!
grazie, Calluccia! ciao a tutti! smack!:love_4:

Alto