• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uomini con la barba

quadricromia

Guru Giardinauta
L'uomo per me?

Rigorosamente sbarbato... non c'è niente di più appagante di viso liscio, profumato da liscare 'annusando'!:love:
 

marica

Apprendista Florello
sinceramente io credo ci siano visi che stanno bene con la barba e altri bene senza.alcuni sono affascinanti con la barba da "bello e dannato",ma ripeto non tutti ci stanno bene a mio parere.
mio moroso tiene il pizzetto o la mosca,oppure liscio a culetto di bambino:)lol:che nessuno si offenda he,e' una cosa che gli dico io quando si rade:lol:)se tenesse la barba non mi piacerebbe,perche' non gli sta' bene!
 

artemide

Florello Senior
io in generale preferisco gli uomini senza "peli superflui" sulla faccia, però non mi dispiace l'uomo con un velo di barba (barba di un paio di giorni al massimo)... tutto sta però di chi la porta, c'è l'uomo a cui dona l'aria un pò trascurata (tipo Miguel Bosè una ventina di anni fa) e chi invece la porta malissimo e sembra un randa (randagio)
 

opy74

Giardinauta Senior
anche io ho sempre preferito il viso perfettamente rasato.
però un pò di aria vissuta non guasta :)
il mio ragazzo, perfettamente rasato non lo è mai ..... :ros:

invece non sopporto i baffi (solo baffi).
 

Sevi

Fiorin Florello
Mio marito sta da Dio con un filo di barba :hehe:
777365910.gif

Una foto ce l'ho pure ingrandita e sta appesa sopra il comodino...:embarrass

Inutile dire che in 'sto primo piano indossa pure il dolcevita vero? :ciglione: :ros:
 

Paola-Luna

Florello
sono per il partito degli sbarbati, rasatissimi, senza un pelo in viso... lisci da sbaciucchiare senza pungersi, accarezzare e strofinare....
No, grazie. Niente barba nè baffi... Ma sul petto ammetto che mi piacciono i peli... gli uomini lisci da calendario sembrano quasi finti!!!
Sì ai peli ma non sul viso!
 

alestellina

Florello
mmmmh.... a me la barba tenuta tipo come il DR. HOUSE o George Clooney piace, ma..... diciamocela tutta....
chi si osa avvicinarsi alla barbetta???? ...Io ho la pelle molto delicata, e basta un pò di "barba" che sfrega et voilà... ho la faccia viola!!
quindi opto aimè x il niente barba... anche se il mio ragazzo ha una specie di pizzetto sotto il labbro...una striscetta ma niente di più.. :love:
 

fuerte

Aspirante Giardinauta
La barba incolta di una settimana o due è perfetta!
..non punge più e da un tocco in più di virilità che non guasta mai!.. :smok::smok::smok::smok:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
La barba incolta deve essere mooolto curata, è come il trucco acqua e sapone per le donne... se realizzato bene è meraviglioso, altrimenti :crazy:

Per questo motivo, a parer mio, la barba alla George Clooney è adatta a coloro che hanno pazienza di star lì con forbicette e specchio ....

...............................
oltre che a George Colooney, of cooooooooooooooourse :love:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
barba

Nu...non ne sono invasata ioooooooooooooo :lingua:
Mi piace la barba da bello e dannato...eh sì...pure trasandatiello ecco :embarrass
E ma scusa...se non fosse un aspetto trasandatiello...addio dannato pure, no? :D

Peròòòòòòòòòòòòò...però non mi piace il corpo peloso ecco...cioè qualche pelo può pure esserci ma pooooooochiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua:
Anzi...molto pochi a dire il vero :lol:

Ma tu Aris...che apri il topic...ehm ehm...una domanda sorge spontanea...come sei messo al riguardo? :rolleyes: :lingua:


P.S. Scusa l'Ot...non sò impazzita...è cambiata davvero la finestrella uff! Si vedono cose che non c'erano!
Compare il grassetto...ahahahah...compaiono pure i colori (scusa ma volevo provare) compaiono le facccine direttamente...oh mamma...dove andremo a finire :squint:

Mi rado tutti i santi giorni (tranne quando mi prende l'influenza almeno una volta l'anno) perche' adoro sentirmi affondare teneramente sulle guance i polpastrelli sottili e delicati delle donne che tracciano con le dita segmenti incomparabili di femminilita'. Oppure sentirmi stampare sulla viva pelle le labbra morbide , carnose quanto innocenti,riconoscenti per un'emozione che mi e' capitato di regalare.
 

Sevi

Fiorin Florello
La barba incolta di una settimana o due è perfetta!
..non punge più e da un tocco in più di virilità che non guasta mai!.. :smok::smok:

Tu sì che te ne intendiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Piacere di conoscerti Fuerte, non ti ho mai incrociata ma mi stai già simpatica :rolleyes: :embarrass :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi rado tutti i santi giorni (tranne quando mi prende l'influenza almeno una volta l'anno) perche' adoro sentirmi affondare teneramente sulle guance i polpastrelli sottili e delicati delle donne che tracciano con le dita segmenti incomparabili di femminilita'. Oppure sentirmi stampare sulla viva pelle le labbra morbide , carnose quanto innocenti,riconoscenti per un'emozione che mi e' capitato di regalare.

Ossantapace! :eek:
12.gif
464747454.gif
0136-giggle.gif
 
Alto