ma sono stupendi!!!! e guarda un po' la mia Jerry se non assomiglia al micino bianco?
Uploaded with ImageShack.us
Si é vero : in alto le mani....Non oso dirlo...se conto quelli che non sono miei e che pero' hanno preso fissa dimora qui' e a quelli di passaggio e che hanno deciso di fermarsi qui'...13Bellissimi! Quello che fa la siesta è uno spettacolo! Quanti ne hai?
è vero, quello che fa siesta è delizioso. da un lato è in una posizione disarmata, languida. dall'altro è quel che di più vicino a una 'fiera' si riesca a pensare! i felini, che meraviglia! miaaaaaaaao
pensavo la stessa cosa di micia...bellissimo il gatto che fa la siesta
quando sono tranquilli e sanno che non corrono rischi, dormendo assummne pose incredidbili....
complimenti sono davvero bellissimi!! io ne ho 2 e mi combinano sempre guai e sono molto birbanti soprattutto il maschietto :ciglione::ciglione: sai cosa intendo vero? :hands13:
Bellissimi e moooooolto dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche uno dei miei, Tino (da Coatto-ino) quando dorme assume le pose più
rilassate e spaparacchiose!!!
Vedi l'allegato 115919
Vedi l'allegato 115920
Vedi l'allegato 115921
Vedi l'allegato 115922
Vedi l'allegato 115923
Bellissimi e moooooolto dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche uno dei miei, Tino (da Coatto-ino) quando dorme assume le pose più
rilassate e spaparacchiose!!!
Vedi l'allegato 115919
Vedi l'allegato 115920
Vedi l'allegato 115921
Vedi l'allegato 115922
Vedi l'allegato 115923
Grazie Fibii:love_4:Si si quando sono piccoli ne fanno di tutti i colori...i tuoi hanno dello spazio?Quanti anni hanno?Si lo so' cosa vuoi dire...Ciao a presto:froggie_r
Tigro é molto temerario...si avventura sull'armadio...:slow:Suppongo che a questa stagione rimangono fuori parecchio tempo sulla terrazza..Non ti roveschiano i tuoi vasi?io ne ho due, una femmina di 3 anni, Dafne ed un maschietto di 1 anno e mezzo, Tigro
il maschietto è il più scatenato e ne combina di tutti i colori, si arrampica ovunque ed ultimamente ho scoperto che salta sopra l'armadio in camera e poichè è leggermente mansardata, si nasconde dietro alla trave :fifone2: è proprio matto!!!
io abito in un appartamento però per fortuna ho una grande terrazza piena di piante ove gironzolano a caccia di insettini e corrono come i matti :Saluto:
Tigro é molto temerario...si avventura sull'armadio...:slow:Suppongo che a questa stagione rimangono fuori parecchio tempo sulla terrazza..Non ti roveschiano i tuoi vasi?
Io gli altri anni mettevo tutte le mie piantine fuori sulla terrazza..ma poi i miei gatti ne combinavano sempre una..facevano cadere i vasi saltando,facevano i loro bisogni dentro i vasi...giocavano con le foglie..Ero stufa di raccogliere i cocci e ripiantare le mie piante cosi' quest'anno non le metto più fuori...Non sarà per caso un gatto vegetariano Tigro???no rovesciarli no ma devo stare attenta perchè Tigro ha il "brutto vizio" di rosicchiare quasi tutte le piante :squint:, pensa che l'anno scorso avevo piantato un piccola pianta delle farfalle, con tanto di germogli e nel giro di pochi giorni era tutta rinsecchita.....guardando meglio ho notato che i germogli erano spariti con evidenti segni di dentini :burningma....