• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno dei miei gatti...

Datura rosa

Guru Master Florello
wohhhhhhh com'é bello il tuo Tino!:love:Si é vero che le posizioni che assumono dormendo alle volte sono incredibili...:fischio:Il tigrato vicino a lui come si chiama?[/QUOTE]

Lui è Bambi per i suoi grandi occhioni dolcissimi
Bambi (775x800).jpg

Pasqua è passata e mi documento per il pranzo di Ferragosto.jpg

004.JPG Sia lui che il fratello amano molto dormire nelle bacinelle soprattutto se all'interno ci sono indumenti appena raccolti!!!!!!!!!!!


002.jpg

008.jpg E anche lui ama assumere posizioni spaparacchiose!!!
 

fibii

Aspirante Giardinauta
Io gli altri anni mettevo tutte le mie piantine fuori sulla terrazza..ma poi i miei gatti ne combinavano sempre una..facevano cadere i vasi saltando,facevano i loro bisogni dentro i vasi...giocavano con le foglie..Ero stufa di raccogliere i cocci e ripiantare le mie piante cosi' quest'anno non le metto più fuori...Non sarà per caso un gatto vegetariano Tigro???



mi sa di si considerando che ha a disposizione un vaso pieno di erba gatta e che la mangia di continuo :lol::lol::lol: mi sa che la preferisce ai crocchini :lol::lol:
per fortuna i miei non mi hanno mai fatto i bisognini nei vasi :eek::azz: :hands13:
 

Allopacs

Master Florello
wohhhhhhh com'é bello il tuo Tino!:love:Si é vero che le posizioni che assumono dormendo alle volte sono incredibili...:fischio:Il tigrato vicino a lui come si chiama?[/QUOTE]

Lui è Bambi per i suoi grandi occhioni dolcissimi
Vedi l'allegato 115940
:
Vedi l'allegato 115941

Vedi l'allegato 115939 Sia lui che il fratello amano molto dormire nelle bacinelle soprattutto se all'interno ci sono indumenti appena raccolti!!!!!!!!!!!


Vedi l'allegato 115938

Vedi l'allegato 115937 E anche lui ama assumere posizioni spaparacchiose!!!

Sono proprio tutti uguali i gatti..anche i miei preferiscono sdraiarsi o dormire dove c'é uno straccio o un indumento piuttosto che coricarsi sulla tavola senza niente..:baf:Sovente vengono a trovarci quando siamo io e mia figlia davanti al computer se per caso ci alziamo e ritorniamo 5 o 10minuti più tardi ci hanno fregato il posto..se devono scegliere tra la sedia senza cuscino e quella con il cuscino sceglieranno la mia con il cuscino...:fischio:Si sono anche coricati sulla biancheria appena stirata:burningmaBELLISSIMI i tuoi gatti.:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
mi sa di si considerando che ha a disposizione un vaso pieno di erba gatta e che la mangia di continuo :lol::lol::lol: mi sa che la preferisce ai crocchini :lol::lol:
per fortuna i miei non mi hanno mai fatto i bisognini nei vasi :eek::azz: :hands13:

Meno male per te perché io non sapevo più cosa fare..Avevo messo dei pezzi di filo di ferro piantati nel terriccio,delle biglie e alla fine ho messo dei sassi.Si si hai gatti piace molto l'erba gatta.I miei non hanno l'erba gatta ma mangiano dei fili d'erba nel mio giardino..Ai gatti piace grattare e fare i loro bisogni nella terra appena vangata che é bella soffice...:froggie_r
 
Alto