• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno dei miei gatti...

miciajulie

Fiorin Florello
è vero, quello che fa siesta è delizioso. da un lato è in una posizione disarmata, languida. dall'altro è quel che di più vicino a una 'fiera' si riesca a pensare! i felini, che meraviglia! miaaaaaaaao
 

Allopacs

Master Florello
è vero, quello che fa siesta è delizioso. da un lato è in una posizione disarmata, languida. dall'altro è quel che di più vicino a una 'fiera' si riesca a pensare! i felini, che meraviglia! miaaaaaaaao

Coucou Miciajulie:love:si prendono delle posizioni incredibili...quando dormono che si tirano e poi portano le zampette anteriori sulla faccia e poi si mettono una zampetta sugli occhi come volessero nascondersi...:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
complimenti sono davvero bellissimi!! :love::love: io ne ho 2 e mi combinano sempre guai e sono molto birbanti soprattutto il maschietto :ciglione::ciglione: sai cosa intendo vero? :hands13::D

Grazie Fibii:love_4:Si si quando sono piccoli ne fanno di tutti i colori...i tuoi hanno dello spazio?Quanti anni hanno?Si lo so' cosa vuoi dire...Ciao a presto:froggie_r
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Bellissimi e moooooolto dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche uno dei miei, Tino (da Coatto-ino) quando dorme assume le pose più
rilassate e spaparacchiose!!!
Tino ha caldo 20.6.12.jpg

003.JPG

006.jpg

063.jpg

003.jpg
 

Allopacs

Master Florello

fibii

Aspirante Giardinauta
Grazie Fibii:love_4:Si si quando sono piccoli ne fanno di tutti i colori...i tuoi hanno dello spazio?Quanti anni hanno?Si lo so' cosa vuoi dire...Ciao a presto:froggie_r


io ne ho due, una femmina di 3 anni, Dafne :love: ed un maschietto di 1 anno e mezzo, Tigro :love:
il maschietto è il più scatenato e ne combina di tutti i colori, si arrampica ovunque ed ultimamente ho scoperto che salta sopra l'armadio in camera e poichè è leggermente mansardata, si nasconde dietro alla trave :fifone2: :D è proprio matto!!! :lol::lol:
io abito in un appartamento però per fortuna ho una grande terrazza piena di piante ove gironzolano a caccia di insettini e corrono come i matti :lol::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
io ne ho due, una femmina di 3 anni, Dafne :love: ed un maschietto di 1 anno e mezzo, Tigro :love:
il maschietto è il più scatenato e ne combina di tutti i colori, si arrampica ovunque ed ultimamente ho scoperto che salta sopra l'armadio in camera e poichè è leggermente mansardata, si nasconde dietro alla trave :fifone2: :D è proprio matto!!! :lol::lol:
io abito in un appartamento però per fortuna ho una grande terrazza piena di piante ove gironzolano a caccia di insettini e corrono come i matti :lol::Saluto:
Tigro é molto temerario...si avventura sull'armadio...:slow:Suppongo che a questa stagione rimangono fuori parecchio tempo sulla terrazza..Non ti roveschiano i tuoi vasi?
 

fibii

Aspirante Giardinauta
Tigro é molto temerario...si avventura sull'armadio...:slow:Suppongo che a questa stagione rimangono fuori parecchio tempo sulla terrazza..Non ti roveschiano i tuoi vasi?

no rovesciarli no ma devo stare attenta perchè Tigro ha il "brutto vizio" di rosicchiare quasi tutte le piante :squint:, pensa che l'anno scorso avevo piantato un piccola pianta delle farfalle, con tanto di germogli e nel giro di pochi giorni era tutta rinsecchita.....guardando meglio ho notato che i germogli erano spariti con evidenti segni di dentini :burningma:cry:....
 

Allopacs

Master Florello
no rovesciarli no ma devo stare attenta perchè Tigro ha il "brutto vizio" di rosicchiare quasi tutte le piante :squint:, pensa che l'anno scorso avevo piantato un piccola pianta delle farfalle, con tanto di germogli e nel giro di pochi giorni era tutta rinsecchita.....guardando meglio ho notato che i germogli erano spariti con evidenti segni di dentini :burningma:cry:....
Io gli altri anni mettevo tutte le mie piantine fuori sulla terrazza..ma poi i miei gatti ne combinavano sempre una..facevano cadere i vasi saltando,facevano i loro bisogni dentro i vasi...giocavano con le foglie..Ero stufa di raccogliere i cocci e ripiantare le mie piante cosi' quest'anno non le metto più fuori...Non sarà per caso un gatto vegetariano Tigro???
 
Alto