• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelosetti accaldati!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Questo è Fili, gli altri sono fuori ma lui se ne sta beato in casa con l'aria condizionata
280uufm.jpg

2hgd8vl.jpg

e se proprio sii deve svegliare
2qcf32r.jpg

2lc5rap.jpg

ne approfitta per farsi dare una pulitina da Lillo
33dfuh5.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Manu che bello che è,ha proprio sonno!!!Anch'io conosco qualcuno che dorme sempre!!!ciao ciao

fibii

Aspirante Giardinauta
ahahahaha!!!!!!!! ke bello!!1 :D:D questi gatti matti ke si nascondono ovunque.
pensa ke la mia un anno si è infilata nella scatola della colomba per nascondersi.....ke ridere....:lol::lol::lol::lol:

hermioneat

Florello
Ah, niente da dire... i gatti, come fantasia, meritano il primo premio..... :lol::lol::lol:
il problema è solo che se dovessimo scegliere il più.... fantasioso... sarebbe moooolto dofficile!

Agatha

Guru Giardinauta
3D divertentissimo :lol::lol::lol:

il micio di Ele sembra una signorina in posa, dolcissima (la penso femmina)
quelli in amaca, spassosissimi :lol: tutti simpatici :hands13:

la mia è proprio strana, invece di stare in casa che è leggermente più fresco, preferisce stare in balcone, bohhh....questo è uno scatto di 10 minuti fa :azz:

DSCN1163.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho già espresso il mio dubbio che possa essere una micia delle Foreste Norvegesi così forse, memore della fredda terra natia, cerca il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre bellissima!

Agatha

Guru Giardinauta
Io ho già espresso il mio dubbio che possa essere una micia delle Foreste Norvegesi così forse, memore della fredda terra natia, cerca il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre bellissima!

grazie Datura,
credo sia un Maine Coon, o la cugina :lol:
da piccina veniva a trovare il mio certosino (un bel gattaccio)
Micio.jpg

che in cortile aveva l'harem di gattine, tra tutte, anche se piccola di età, scelse lei, portandola ufficialmente in casa, nella sua ciotola :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Si, ora che mi ci fai pensare è più Maine coon che delle Foreste Norvegesi. Fa lo stesso i Maine coon sono originari del Nord America e anche lì..... brrr che freddo che fa (quando fa fredo!!!)!!!
Ciao, ciao e buona Domenica

Alto