• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie alla almo possiamo donare gratis pasti ai gatti e ai cani poveri

Fabdl

Giardinauta Senior
stamattina, mentre compravo il cibo x i miei mici, una ragazza della almo presente nel negozio mi ha segnalato l'iniziativa. inserendo nome/cognome/email/indirizzo/città, la almo, in collaborazione con OIPA e la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, regalerà un pasto ad un gatto o un cane in difficoltà

qui : http://www.almonature.eu/it_it/index.cfm/almore/dona-un-pasto/
 
Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
ovviamente da parte loro ci sarà anche un intento pubblicitario. secondo me, destinare un budget per i pasti (e usare questa iniziativa per farsi conoscere al maggior numero di persone possibile) anzichè per spot ed affissioni è il modo migliore di fare pubblicità. ci guadagnano gli animali randagi

ps quel giorno lì c'erano anche offertissime su tutti i prodotti almo, io ho preso 2kg di secco scontati al 50% (7 euro)
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto