• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una ventata di positività

Sevi

Fiorin Florello
La mia positività del momento è dovuta al fatto che ho risolto in parte un mio problema...di cui però non posso parlare:)

Dico solo che sono stata felice...e ho reso felice qualcuno...nonostante il brutto tempo qui si respira aria di sole...calore...amore...

Questo è importante...tutto il resto non conta:)

filo d'erba

Giardinauta Senior
Sono bellissime...grazie!!!!
Si effettivamente sono una ventata di positività....e così , tanto per scegliere, la mia preferita è la terza:love:
un abbraccio:flower: :flower: :flower:

Fenice

Giardinauta
avevo visto anche io le foto dei girasoli oggi...bellissime.

adoro quelle dei particolari dei petali, quella con le goccioline in qui si riflettono altri girasoli e poi....i girasoli di spalle :lol: troppo forte

un altro fiore che mi piace come positività che mi ispira è la gerbera: arancione, rossa...bella

Clorophilla

Florello
La mia positività del momento è dovuta al fatto che ho risolto in parte un mio problema...di cui però non posso parlare:)

Dico solo che sono stata felice...e ho reso felice qualcuno...nonostante il brutto tempo qui si respira aria di sole...calore...amore...

Questo è importante...tutto il resto non conta:)

:love_4: :love_4: :eek:k07:

passion

Giardinauta Senior
quoto con te Sevi, le gocce nelle quali si riflettono...magie...del creato...affettuosi saluti:love:

Grazie Emanuela, foto che mi hanno incantato!!Baci:love_4:

LunaImmobile

Giardinauta
il mio gatto è diventato maschietto a tutti gli effetti e mi ha fatto la prima pipì marca-territorio nella valigia!:hands13:

scusate..la posto qui perchè sto cercando di prenderla con spirito visto che sono rimasta senza valigia e ho l'ingresso appestato!:storto:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Oh caspita...forse la micia ha preso freddo...:)
L'importante è lo spirito ricorda...:D :lol:

Altro momento positivo...Gabri è rientrato or ora dal suo Sabato sera con gli amici...sano e salvo...:)

Di solito non sono ansiosa...ma ultimamente ci dò sentro coi pensieri quindi sono contenta...è tornato e mi sono levata un peso...

Ventate di positività leggere...brezzoline...ma fresche e rivitalizzanti...fra poco potrò andare a nanna più serena...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Tra un colpo di tosse e l'altro non ho praticamente dormito un fico secco:(
Risultato? Sono stanca mortaaaaaaaa...allora che facciamo...la manteniamo 'sta ventata di positività?
Sarei un po' indecisa veramente...:D

Va bene...ce ne sarebbe una anche stamattina tutto sommato...ma sommato sommato eh...!?!

Sembra che ci sia il sole...questo è solo positivo mi pare, dal momento che oggi è Domenica e magari si fa un bel giro fuori...:)

Opps...mi è venuto in mente or ora che il maritino va a vedere un'importante corsa di cavalli...mò dove la trovo la positività?

Farò un po' di giardinaggio...vedi che qualcosa di buono si trova sempre?:D

pa0la

Florello
:hands13: :hands13: :hands13:
Abbiamo portato a casa la nonna!
Ha voluto fare il giro di tutte le stanze, si è seduta sulla sedia a rotelle nuova di zecca mi ha sorriso e ha detto:
"E oggi mangio quello che voglio io!"
Viva
pa0la

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Venerdì scorso, sono andato a ritirare la macchina nuova che ho comprato;

ero un pochino timoroso...Dato che l'ultima volta che avevo guidato (SEI MESI FÀ) feci un grave incidente ( macchina distrutta), invece poi tutto è andato liscio come l'olio...Mi sono tolto quel brutto timore e via.....Passando 3 giorni meravigliosi.......:)

Clorophilla

Florello
:hands13: :hands13: :hands13:
Abbiamo portato a casa la nonna!
Ha voluto fare il giro di tutte le stanze, si è seduta sulla sedia a rotelle nuova di zecca mi ha sorriso e ha detto:
"E oggi mangio quello che voglio io!"
Viva
pa0la
evviva :froggie_r , fai tante coccole alla nonnina da parte mia :)

Sevi

Fiorin Florello
Opps, mi era sfuggita questa bella notizia:)

PaOla...saluta la nonna :hands13: :hands13: e dalle un bacione grande anche da parte mia...:love_4: :love_4:

LunaImmobile

Giardinauta
stamattina mi sveglio di pessimo umore..dormito poco e male..ma in terrazzo mi aspettava una bellissima fioritura della mia piccina!!(forum piante grasse..:ciglione: )..e la giornata ha preso un'altra piega!:froggie_r

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Le rondini hanno fatto il nido ........
dentro alla casetta che abbiamo costruito .......

marzo2007001.jpg

per sistemarla dovremo sfrattarle ........

mi sa che sistemeremo tutto, meno uno spazio lasciato a loro

è bello avere le rondini che entrano ed escono dalle finestre :)

Alto