1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una pianta...un ricordo: la patata americana

Discussione in 'Idrocoltura - Coltivazione Idroponica' iniziata da Datura rosa, 12 Giugno 2017.

1. Astrea.giardino

Astrea.giardino Aspirante Giardinauta

Queste piccoline le ho trovate anche al Carrefour vicino casa, da me le vendono sfuse, ritento con tre.. vediamo come andrà.

2. Datura rosa

Datura rosa Master Florello

Fammi sapere!!!!

A Astrea.giardino piace questo elemento.
  3. Elena64

Elena64 Aspirante Giardinauta

Ma che bella idea...Anche mia mamma lo faceva tanti anni fa, anzi io per tanti anni ho creduto che le patate americane servissero solo "da arredamento" ...Non me le ricordavo così belle. Penso che ne coltiverò una pure io :):)

A Datura rosa piace questo elemento.
  4. Astrea.giardino

Astrea.giardino Aspirante Giardinauta

Sfortunata o maldestra, chissà. Delle tre nanette acquistate nessuna ha emesso radici, una delle tre ha fatto la muffa e l'ho buttata.
    Tornando al supermercato non le ho più trovate per acquistarne delle altre. Uffa che delusione.
    Ritenteró quando possibile.

Condividi questa Pagina