• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una minaccia

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi, non mandatemi al diavolo, ma penso che sia meglio evitare ogni genere di ulteriore commento prima che qualcuno cominci a stare peggio di come sta.
 

daria

Master Florello
Ragazzi, non mandatemi al diavolo, ma penso che sia meglio evitare ogni genere di ulteriore commento prima che qualcuno cominci a stare peggio di come sta.

questa però l'è bella, uno scrive in un forum in modo moooooooolto personale, e perchè mai sarebbe dovuto il silenzio? Io no capisco tu spiega me
 
P

Piera1

Guest
è il rannaculiata che mi sfugge:confuso: :confused: :rolleyes:

E' una trasformazione dialettale quando si vuole bestemmiare(fra virgolette) senza nominare i Santi, e rannaculiata sta per Immacolata, spero di essere stata chiara, resta il fatto che io di questo post non ci ho capito una cippa lippa per dirla alla Seya.
 
S

sott'acqua

Guest
penso che non serva la febbre a 39 per non capire questo subacqueo redivivo.facendo la rompipalle,che poi è il mio mestiere,direi che non credo mancassero nel forum le sue avvinazzate elucubrazioni mentali quanto + la sua presenza,fisica e tangibile sebbene virtuale,di un ragazzone-età imprecisata,quindi ragazzone-di aspetto possente e piacente per molte virtual-lady,infatuate del dopo foto ma poco interessate al poetico,anzi molto al prosaico.
virtual lady sì ma malate di realtà:cry:
tu per fortuna ne sei fuori:love_4:
non metto l'età per nonn mettere dati inconfutabili così qualcuno pensi che sono sincero:fifone2: :storto:
e se ammettessi il ragazzone-mollaccione, starei a questo gioco della verità:squint: :(
 
S

sott'acqua

Guest
è questo il bello

ascolta, ci ho capito ancora meno, inutile fare tanti giochetti di parole contorte, ho solo detto che non ti ho capito, se sono tonta sono tonta :storto: Detto questo prendo la mia tachipirina e me ne vado a letto :Saluto:
e venne la tanto cercata risposta scaccia-nubi, dopo la furia (mia ) e la febbre tua di ieri
dipendiamo sempre da qualcosa per essere i migliori noi stessi; nello stesso tempo ciò da cui dipendiamo è sì limitazione ma anche un'idea, un progetto
qualsiasi risposta o esempio quindi dentro questo topic non piacerà, sarà incongruo :)
 
Alto