• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una gita mille emozioni

taty

Giardinauta Senior
:flower:
Inizia cosi una giornata che senza dubbio rimarrà nel mio cuore...come tutte quelle giornate che mi hanno regalato delle emozioni meravigliose...ore 6 tutti mezzi addormentati...mamme, papà...nonne,e soprattutto loro che al suono della sveglia non sentivano ragione...ma al suono delle parole :"andiamo in gita!amore alzati"...schizzavano giu dal letto...la prima oretta di viaggio nanna generale e poi piano piano silenziosi risvegli...sia per me che per la mia collega era la prima gita da maestre...un'emozione molto piu grande dell'ultima gita da bambine...io poi avevo in cura con me una bimba i cui genitori non potevano venire...cosi...con la scusa che era di età inferiore ai 5 anni...mi son FATTA TUTTI I GIOCHI, TUTTI I GIRI CON LEI...meno male che era solo un parco safari...altrimenti fosse stato Gardaland sarei morta!

Purtroppo non posso mettere le foto dei nostri ciccetti..di Chiara con il Falco sul braccio che faceva la dimostrazione di come sono animali socievoli...faceva la spavalda ma sotto sotto aveva una fifa...

questo invece è il rapace meno socievole che aveva bisogno di una rinfrescatina...

100_0259.jpg



o della piccola dolce Matilde di quasi 3 anni...che ho accompagnato a fare il giro sul cavallo!!!:lol: ...si teneva tanto stretta e rideva come una matta...era una vera goduria ....
e di quando ho finto di avere paura sul brucomela? Pensavo scoppiassero dal ridere...io che facevo la spaventata e loro che mi deridevano a crepa pelle...

e poteva mancare una visita al giardino botanico?
100_0286.jpg


ma tra i piu simpatici ci sono sempre loro...

100_0222.jpg


c'è un tempo per mangiare ma ce n'è anche uno per "amoreggiare"...o "litigare" dipende dai punti di vista....:ros:

100_0284.jpg



e tra tutti non poteva certo mancare LUI...

100_0203.jpg



nonostante non sia un'amante degli zoo...qui ho trovato uno stile che si avvicina molto piu' alla riserva piuttosto che alla cattura per scopi di lucro...

insomma è stata una giornata bellissima...e mi faceva piacere condividere, come sempre, anche con voi LA MIA INCONTENIBILE GIOIA!
GRAZIE A TUTTI TATY


p.s. alla fine , al momento dei saluti e dei ringraziamenti per la bellissima giornata...posso dire che il mio cuore si è aperto proprio come la corona di questo pavone...

100_0224.jpg
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Quello che tu provi e la dolcezza con cui lo descrivi crea emozione anche a me.:love_4:

Ti ringrazio, e mi complimento per le foto veramente magnifiche:love:
 

taty

Giardinauta Senior
Grazie Cloro

...solo che le foto vorrei metterle piu piccole...non mi va di invadere troppo posto ogni volta che si apre una pagina...da fastidio a me ...figuriamoci...agli altri che magari hanno una connessione bassa come la mia...uffa!

Taty
 

Clorophilla

Florello
taty ha scritto:
...solo che le foto vorrei metterle piu piccole...non mi va di invadere troppo posto ogni volta che si apre una pagina...da fastidio a me ...figuriamoci...agli altri che magari hanno una connessione bassa come la mia...uffa!

Taty

no taty, lasciale così...i soggetti meritano un ingrandimento degno della loro bellezza...non disturbano (almeno a me).....anzi!
 

RosaeViola

Master Florello
Grazie taty...mentre ti leggevo avevo i brividi. La tua è una gioia che "buca lo schermo" e arriva diretta a chi ti legge.
Un bacione :love_4:
 

yeye27

Master Florello
il valore delle emozioni!!....

:flower: Complimenti per tutto Taty!!:hands13: .....
Soprattutto per la bella Persona che sei!:flower: :love_4:
Un abbraccio grande:Saluto:
yeyè
 
H

hakuna__matata

Guest
tatyyyyyy che emozioniiiii, le sai trasmettere anche a noi, sei dolcissimaaaaaa

:love_4:
 
B

bobino

Guest
......già, nuvola, lo pensavo anch'io mentre scorrevo testo e immagini. che bello taty sentirti così serena, e vivace :love_4: sei un'altra e mi piaci più di prima....:love: spero sempre di leggerti così :love_4:
 

daria

Master Florello
grazie a te Taty! Sono felice per te e per i bambini che hanno la fortuna di averti, vi completate.:flower: :) :) :flower:
 

daria

Master Florello
taty ha scritto:
...solo che le foto vorrei metterle piu piccole...non mi va di invadere troppo posto ogni volta che si apre una pagina...da fastidio a me ...figuriamoci...agli altri che magari hanno una connessione bassa come la mia...uffa!

Taty

Mi dicono: E' sufficiente un qualsiasi programma di fotoritocco,es: photoshop, the gimp ridimensionare l'immagine 640x480.
 

taty

Giardinauta Senior
grazie

del consiglio...ma come devo fare...apro paint incollo modifico....e poi rimetto in photobucket?

:baf: ...sono un po' incasinata!
Grazie Taty
 
Alto