• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa fareste se...

decky

Florello Senior
Uh mamma :fifone2: Pallino ma perchè dovremmo incappare in queste situazioni ...quante possibilità ci sono ? :fifone2:
Non ti manca la fantasia eh :D
 

Pin

Master Florello
Da bambina, cittadina al 100%, mi sono tuffata in una concimaia, con grande gioia di mia madre he ha dovuto ripescarmi e lavarmi.

per quanto riguarda i pantolini candidi macchiati, non farei altro che uscire dall'uffici e comprarne un paio nuovi (già fatto quando mi si ruppe la cerniera)

L'importante è prendere le cose con nonchalance
 

marica

Apprendista Florello
Da bambina, cittadina al 100%, mi sono tuffata in una concimaia, con grande gioia di mia madre he ha dovuto ripescarmi e lavarmi.


:eek:chissa' cosa ti sembrava che fosse...magari fanghi termali..od un'immensa vasca di cioccolata:lol:

a parte gli scherzi chissa' tua mamma per lavarti:D
 

Pin

Master Florello
:eek:chissa' cosa ti sembrava che fosse...magari fanghi termali..od un'immensa vasca di cioccolata:lol:

a parte gli scherzi chissa' tua mamma per lavarti:D


Sono stata un po' "discola" da piccola.
Ero stata stuzzicata dal figlio del contadino, che asseriva che non avrei avuto coraggio, essendo cittadina..
Essendo un posto di campagna campagna, non c'era l'acqua corrente in casa, ma una fonte fuori, quindi molto semplice con una pompa, lontana da tutti.
per me divertimento su divertimento
 

marica

Apprendista Florello
hahaha!che brava bimba!:D
l'importante e' il divertimento!(poi era anche economico quello!):D
 
Alto