• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come gestite le emozioni?

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, state calme, sennò mi si agita l'unico ormone che mi è rimasto.
ho conosciuto di persona finn e vince, e.leo solo in foto. slurp
ma la cosa che mi sta attizzando di più
è senza dubbio nicola col tutù
potrei fare follie, che so, uscire e comprarmi un sacchetto di lapillo...

miky80

Maestro Giardinauta
ragazze, state calme, sennò mi si agita l'unico ormone che mi è rimasto.
ho conosciuto di persona finn e vince, e.leo solo in foto. slurp
ma la cosa che mi sta attizzando di più
è senza dubbio nicola col tutù
potrei fare follie, che so, uscire e comprarmi un sacchetto di lapillo...

fin solo in foto ma era a torso nudo né:ciglione:...mica miciomicio baubau....:lol:
eleo l'ho visto da poco sul suo profilo:ciglione: e vince beh, lui lo ho sentito e visto di sfuggita in una foto di un raduno:food::martello:
....nicola beh, me lo immagino solo...in versione benigni!!! dovremmo chiederla pure a lui la foto:D

... per tirarglielo, vero? :lol: prrrr

:lol::lol: e ce ne sarebbe da tirare....

chiedo venia alla mod autrice del post....
4jwc38.jpg
...basta vero?

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ma noooo, dovete sapere, e mora già lo saprebbe, che per me l'acquisto di lapillo è consolatorio. al compleanno mi regalo un sacco di lapillo, esco depressa e torno con un sacco di lapillo... non potendo vedere nicola col tutù (di che colore la calzamaglia?), ripiego sul lapillo. in tutti i sensi

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Micia, tu compri il lapillo, Miky l'ormone... radicante, cosa hai capito? :lol:

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
io se sono troppo emozionata e dove so di non avere il controllo della situazione o la soluzione al problema...mi viene la nausea nervosa...non ve la consiglio...si sta veramente male...ma ho lavorato molto su me stessa...ed applico una specie di imposizione di auto-calma.

Se c'è da vedere NICOLA col TUTU' ditemelo e sapetelo che ci sarò ahahahahahahhahahahahahahah
io vestito e lui NO
ve piace la rima?
ahahahahahha
vincenzo

Alto