• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi assento per una settimana!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Volevo salutarvi perchè per una settimana non potrò seguirvi, infatti domani partirò con una breve gita organizzata alla volta di un posto meraviglioso. Ci abitano divesi utenti del forum: Pietro, Gigino,Piera,Mary.....ecc. E' la Sicilia!:froggie_r I giorni sono pochi per poterla visitare bene:( , ma penso che questa volta sarà un primo "assaggio", ed è per ciò che ci siamo affidati ad una agenzia per il tour. Visiterò Palermo, Agrigento, l'Etna, Siracusa e poi....non mi ricordo. Farò tante foto così da non scordare mai i colori, la solarità e la bellezza di questa stupenda isola!
 
B

bobino

Guest
:hands13: :hands13:

Divertitiiiiiii :love_4: e riposati :eek:k07: goditi l'atmosfera :ciglione: uina gita è una bellissima esperienza in Sicilia poi :froggie_r

Saluta tanto Pietro e gli altri :Saluto:

Un bacio :love_4:
 

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
OOOOOOOOOOOOOH!:surp: Goditi tutto e scatta tante foto così, come hai detto giustamente anche tu, catturerai i colori ed i magnifici paesaggi di questa isola stupenda......buona gitaaaaaaaaaaaa:Saluto:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
bobino ha scritto:
:hands13: :hands13:



Saluta tanto Pietro e gli altri :Saluto:

Grazie Antonella, ma purtroppo non incontrerò nessuno dei giardinauti!:( E' una gita organizzata con tanto di pulman e visite programmate! Tutte le giornate piene senza neppure la più piccola possibilità di deviazioni!
 
M

Mary74

Guest
Echinodorus ha scritto:
Grazie Antonella, ma purtroppo non incontrerò nessuno dei giardinauti!:( E' una gita organizzata con tanto di pulman e visite programmate! Tutte le giornate piene senza neppure la più piccola possibilità di deviazioni!
Echi, buon viaggio! Spero vada tutto bene e che quest'assaggio di Sicilia ti piaccia ...quando sarai sull'Etna pensaci :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

crica

Giardinauta Senior
Ileana!!! Ricorda allora....3 cose importanti:
- granita alle mandorle
- cassata
- cannolo siciliano

Gli altri siciliani del forum aggiungeranno il resto...
ciaociao
cri
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
crica ha scritto:
Ileana!!! Ricorda allora....3 cose importanti:
- granita alle mandorle
- cassata
- cannolo siciliano

Gli altri siciliani del forum aggiungeranno il resto...
ciaociao
cri
Mi ricorderò sicuramente, ma penso che soprattutto mi farò una grande scorpacciata di pesce!:D
 

yeye27

Master Florello
Sicilia che belta'.............

Ciao!!!:flower: ti auguro buon viaggio,bel sole e bellissssssime giornate!!!!:hands13:

:love_4: :Saluto:
yeye'
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Ileana,buon viaggio in una delle terre più belle della nostra Italia e madre di persone tanto care e affabili come i Siciliani,persone stupende.Ti aspettiamo!!!!:flower:
 
Alto