• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

So che è presto per chiederlo, ma com'era l'orto?

M

mdl

Guest
Come è andata la gita all'orto?
Sono curiosa di leggere i vostri resoconti e magari rifarmi gli occhi con qualche fotografia.
Spero che la giornata sia stata piacevolissima.
Baci
Maddalena
 
C

chicca

Guest
Io purtroppo non potrò riferirne!
Accipicchia, sono abbacchiatissima: era dalla gita allo Zoo di Pistoia della quarta elementare, cui non sono potuta andare perchè avevo l'otite, che non ci rimanevo così male.
Approfitto del messaggio di Maddalena per scusarmi tanto con tutti i partecipanti, quando ho parlato con Lucia ero ancora troppo intontita dalla notte insonne per avvedermene, ma vi sarete dovuti sobbarcare un aggravio nella divisione del compenso della guida, a causa della mia improvvisa defezione!
Mi dispiace tantissimo, per questo e perchè ero davvero ansiosa di conoscervi.
Dai fateci un bel resoconto..nell'attesa vado a farmi un the..
ciao a tutti e scusate ancora
 
T

trem

Guest
olà Chiccas hai defettuto allora? però il Marlowe dopo la notte insonne e con le ossa rotte dal tirapiedi del cattivo di turno, si sarebbe fatto un goccetto di bourbon poi si sarebbe raso e indossato il fedele cappello con il revolver in tasca si sarebbe comunque messo in strada con la sua roboante cabriolet, altro che otite, sarà la tensione post estrazione?
anche il ziroziroseven non avrebbe indugiato.
 

BEPI

Giardinauta
Caldo a parte,è stato tutto piacevolissmo e interessante.Ottima la guida scelta,ci ha fatto rigare dritti tenendoci sempre sul tema,l'ora e mezza è passata senza accorgersene.Simpatiche e preparate sul tema floreale le giardinaute e Alberto,mi spiace per Chicca,ci cenevo proprio a salutarla oltre a qualche altro o altra naturalmente.
 
Alto