• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come gestite le emozioni?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
il mio carattere mi porta ad avere il problema inverso: ovvero sono sempre stato molto asettico e per farmi prendere o lasciarmi andare devo metterli lì a mò di yoga..

La troppa freddezza credo sia eccessiva, ma in certi casi trovo che sia utile; l'importante è che tu abbia vicino a te persone che capiscano questo lato del tuo carattere, accettandolo così com'è, ben sapendo che in certe situazioni sarai anche capace di... scioglierti :eek:k07:
Grazie Rohpota del tuo punto di vista :)

Voglio vederle!!:storto::storto::hehe:

Tippy, sei sicura che guardando le foto nude e crude del Finni tu riesca a contenere... l'emozione? :ciglione:
 

rOHpota

Giardinauta Senior
La troppa freddezza credo sia eccessiva, ma in certi casi trovo che sia utile; l'importante è che tu abbia vicino a te persone che capiscano questo lato del tuo carattere, accettandolo così com'è, ben sapendo che in certe situazioni sarai anche capace di... scioglierti :eek:k07:
Grazie Rohpota del tuo punto di vista :)
grazie a te che m'hai risposto, il mio era un contributo senza pretese :D
comunque si, pare che da un paio d'anni abbia trovato la compagna giusta che riesce a tirar fuori il lato più nascosto di me.
ogni tanto è dura ma con lei son più umano.
non che sia un burbero, però mi mancano certi fondamentali :p
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Stamattina mi sono svegliata con questo dilemma esistenziale :D:
come vi comportate rispetto alle emozioni? riuscite a trattenerle, cercando di non farvi sopraffare troppo, oppure le tradite palesemente?
Tendenzialmente sono timida (e non dite che non ci credete :lingua:)

e ti dirò di più, da giovane anche io ero molto timido, poi ho deciso che dovevo tirarmi fuori e di colpo son diventato l'opposto, col tempo ho trovato una via di mezzo che mi fa star tranquillo.

è vero pure quando dici che a volte è meglio controllarsi ed a volte lasciarsi andare.
ebbene, il mio carattere m'aiuta in molte situazioni in cui non mi faccio prendere dall'ansia e dal panico, ma in altre, tipo con la famiglia ed i cari, ho imparato pian piano ad esser più partecipe e pure sentimentale per non far la fine del pezzo di legno.
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E.leo, ma fai Ermete di nome? :squint: :lol:

Non ti sò capito, però il Finni lo conosco, a te no, quindi vorrei provare l'emozione per vedere se riesco a contenerla prrrr :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
a no se il confronto o il termine di paragone è quel Figo di Finni
lasciamo perdere.Se hai retto con lui con non potrei sopportare le future prese per il ciulo
:lingua:
 

miky80

Maestro Giardinauta
io non ho visto né finny né te:cry:...quindi che si fa:D?...:confuso:credo di non essere l'unica a dire il vero:ciglione:...certo finny ha messo la sua foto a pietto niudo:eek::eek: ma potrebbe pure essere quella del sul vicino, del suo capo o del suo amministratore comunale preferito:rolleyes:....io attendo:fischio:!!!
se vuoi apro un sondaggio..prrrrrrrrrrr:lingua::tupitupi:
 

Pin

Master Florello
io non ho visto né finny né te:cry:...quindi che si fa:D?...:confuso:credo di non essere l'unica a dire il vero:ciglione:...certo finny ha messo la sua foto a pietto niudo:eek::eek: ma potrebbe pure essere quella del sul vicino, del suo capo o del suo amministratore comunale preferito:rolleyes:....io attendo:fischio:!!!
se vuoi apro un sondaggio..prrrrrrrrrrr:lingua::tupitupi:

Tranquilla Miky era proprio Finny, e.leo ha messo la sua sul profilo.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miky, calma, ti vedo ingriffata :lol: (e ora tutti a guardare sul profilo di e.leo :ciglione:)
 
vabbè dai la prossima volta ve metto il "mio " profilo e ce famo 4 risate ahahahhahaha
co sti profili ce potemo fa pure na finestra...ahahahhahahhahahahah
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma sì, leva quei 4 limoni e facce vede 'sto profilo! :D
 
vabbè dai mo come mi fiio decide cambio il profilo e metto pure le foto di tutto quello che ho ...ahahhahahah nel giardino ooo cosa avete capito ?ahahahahhahah
ve faccio vedè pure i danni a quel limone..purtroppo.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Tranquilla Miky era proprio Finny, e.leo ha messo la sua sul profilo.
:love_4:grazie pin ....troppo gentile..sono andata a vedere pure e.leo:ciglione: fin è indimenticabile:lol::martello:
Miky, calma, ti vedo ingriffata :lol: (e ora tutti a guardare sul profilo di e.leo :ciglione:)
sbav.gif si vede tanto?..:lingua::martello:
vabbè dai la prossima volta ve metto il "mio " profilo e ce famo 4 risate ahahahhahaha
co sti profili ce potemo fa pure na finestra...ahahahhahahhahahahah
:rosa:allora? che aspetti?...sono qui in prima fila:lol:
 
Alto