thuya
Florello
Vi racconto una cosa "buffa" che m’è successa stamattina!!
Piccola premessa: dato che vivo fuori città io ho sempre la macchina “sporca” , polvere e fango sono inevitabili quando si fanno centinaia di metri di strada sterrata!!!ahimè!!
Vado a fare il pieno alla macchina. Solito posto, da molto tempo oramai.
Solitamente c’è un ragazzo molto gentile, ma io faccio da sola, con il bancomat, quindi vado da questo ragazzo solo per i prendere i bollini.
Stamattina, come sempre, mi fermo, scendo dall’auto, mi avvicino allo sportello del bancomat e mi sento dire da dietro:
- Signora! Pulisco i vetri?? Guarda che schifo!!!
Io mi giro allibita!! Aveva gridato a voce alta!
E c’era pure altra gente!!!
Era un ragazzetto nuovo, che stava vicino alla mia macchina con una spugnetta imbevuta d’acqua, tutta nera!!, che sgocciolava da ogni parte!!
Evidentemente “stordita” dalla figuraccia che mi aveva appena fatto fare, non sapevo cosa rispondere ma lui già aveva iniziato a “pulire” i vetri!!!!
Vi immaginate quale è stato il risultato?? Sapete che succede se dai una passata ai vetri con una spugna?? Quando la macchina è sporca??
In pratica c’è tutto uno sbrodolamento, uno sgocciolamento assurdo!!!
E i vetri sono più sporchi di prima!!!
L’avrei ucciso!! :burningma
Ho fatto il pieno trafelata come una ladra!!
E non finisce qui!!
Completata la sua opera di sbrodolamento, il tipo mi dice:
-Che c’hai la mancia????
Mi sono usciti gli occhi dalle orbite!!! E non ce l’ho fatta più!! cat:
- la mancia?? Per ‘sto schifo che hai fatto!! Ti metterei le mai addosso!!!!
Sbrigati immediatamente a darmi i bollini e fammi andare via da qui!! Forzaaaaaa!!!!
Insomma, morale della favola, c’ho una macchina che dire che fa schifo è un eufemismo!!
Ho parcheggiato a km di distanza per la vergogna!!
Se lo vedo in giro lo investo!!!! Giuro!! cat:
Piccola premessa: dato che vivo fuori città io ho sempre la macchina “sporca” , polvere e fango sono inevitabili quando si fanno centinaia di metri di strada sterrata!!!ahimè!!
Vado a fare il pieno alla macchina. Solito posto, da molto tempo oramai.
Solitamente c’è un ragazzo molto gentile, ma io faccio da sola, con il bancomat, quindi vado da questo ragazzo solo per i prendere i bollini.
Stamattina, come sempre, mi fermo, scendo dall’auto, mi avvicino allo sportello del bancomat e mi sento dire da dietro:
- Signora! Pulisco i vetri?? Guarda che schifo!!!
Io mi giro allibita!! Aveva gridato a voce alta!
E c’era pure altra gente!!!
Era un ragazzetto nuovo, che stava vicino alla mia macchina con una spugnetta imbevuta d’acqua, tutta nera!!, che sgocciolava da ogni parte!!
Evidentemente “stordita” dalla figuraccia che mi aveva appena fatto fare, non sapevo cosa rispondere ma lui già aveva iniziato a “pulire” i vetri!!!!
Vi immaginate quale è stato il risultato?? Sapete che succede se dai una passata ai vetri con una spugna?? Quando la macchina è sporca??
In pratica c’è tutto uno sbrodolamento, uno sgocciolamento assurdo!!!
E i vetri sono più sporchi di prima!!!
L’avrei ucciso!! :burningma
Ho fatto il pieno trafelata come una ladra!!
E non finisce qui!!
Completata la sua opera di sbrodolamento, il tipo mi dice:
-Che c’hai la mancia????
Mi sono usciti gli occhi dalle orbite!!! E non ce l’ho fatta più!! cat:
- la mancia?? Per ‘sto schifo che hai fatto!! Ti metterei le mai addosso!!!!
Sbrigati immediatamente a darmi i bollini e fammi andare via da qui!! Forzaaaaaa!!!!
Insomma, morale della favola, c’ho una macchina che dire che fa schifo è un eufemismo!!
Ho parcheggiato a km di distanza per la vergogna!!
Se lo vedo in giro lo investo!!!! Giuro!! cat: