• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una figuraccia!!!!

thuya

Florello
Vi racconto una cosa "buffa" che m’è successa stamattina!!

Piccola premessa: dato che vivo fuori città io ho sempre la macchina “sporca” , polvere e fango sono inevitabili quando si fanno centinaia di metri di strada sterrata!!!ahimè!!

Vado a fare il pieno alla macchina. Solito posto, da molto tempo oramai.
Solitamente c’è un ragazzo molto gentile, ma io faccio da sola, con il bancomat, quindi vado da questo ragazzo solo per i prendere i bollini.

Stamattina, come sempre, mi fermo, scendo dall’auto, mi avvicino allo sportello del bancomat e mi sento dire da dietro:
- Signora! Pulisco i vetri?? Guarda che schifo!!!

Io mi giro allibita!! :eek: Aveva gridato a voce alta! :eek:
E c’era pure altra gente!!!:eek:

Era un ragazzetto nuovo, che stava vicino alla mia macchina con una spugnetta imbevuta d’acqua, tutta nera!!, che sgocciolava da ogni parte!!
Evidentemente “stordita” dalla figuraccia che mi aveva appena fatto fare, non sapevo cosa rispondere ma lui già aveva iniziato a “pulire” i vetri!!!! :eek:

Vi immaginate quale è stato il risultato?? Sapete che succede se dai una passata ai vetri con una spugna?? Quando la macchina è sporca??
In pratica c’è tutto uno sbrodolamento, uno sgocciolamento assurdo!!!
E i vetri sono più sporchi di prima!!!

L’avrei ucciso!! :burningma
Ho fatto il pieno trafelata come una ladra!!

E non finisce qui!!
Completata la sua opera di sbrodolamento, il tipo mi dice:
-Che c’hai la mancia????

Mi sono usciti gli occhi dalle orbite!!! E non ce l’ho fatta più!! cat:
- la mancia?? Per ‘sto schifo che hai fatto!! Ti metterei le mai addosso!!!!
Sbrigati immediatamente a darmi i bollini e fammi andare via da qui!! Forzaaaaaa!!!!

Insomma, morale della favola, c’ho una macchina che dire che fa schifo è un eufemismo!!
Ho parcheggiato a km di distanza per la vergogna!!

Se lo vedo in giro lo investo!!!! Giuro!! cat:
 

Commelina

Master Florello
thuya, come ti capisco!!!! anche la mia macchina è sempre talmente sporca che gronda fanghiglia!!! Quando vado a roma cerco di pulire i vetri prima, tanto per evitare quello che è capitato a te, evitare i lavavetri o sporcavetri dei semafori in città!!!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Povera Thuya!!!

ma dai chi se ne fraga dell'auto sporca!! vedessi la mia....già bisogna star dietro alla casa, l'auto è proprio l'ultimo dei miei pensieri...:lol:

Certo che gliele hai cantate a quel poverino:lol: :lol: non ti si avvicinerà più!!:lol:

ciao, buon pomeriggio:love_4:
 

luna70

Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

Brava thuya, che gliele hai cantate per benino!......
Cmq per la macchina succede anche a me....:storto: :storto: :storto: e io non faccio mai strade sterrate...... a me la macchina serve solo per muovermi, e mi dimentico sempre che qualche volta andrebbe pure lavata!!!:martello:
 

thuya

Florello
grazie ragazzi e ragazze per la solidarietà!!!

quell'idiota di stamattina m'ha fatto fare una figura di ****!!!
adesso ceh ci penso mi viene da sorridere.:lol:
..ma stamattina ci vedevo doppio!!:burningma

però, mi raccomando, non ditelo a nessuno!! :cry: i miei colleghi ancora non lo sanno....:crazy:
non fatemi fare brutte figure pure con loro!!!

:lol: :lol:
 

binuccio

Guru Giardinauta
noi a firenze i lavavetri non ce li abbiamo più ai semafori..
qualcuno ci prova solo dopo le 22, ma se lo beccano ......
 

Datura rosa

Guru Master Florello
grazie ragazzi e ragazze per la solidarietà!!!

quell'idiota di stamattina m'ha fatto fare una figura di ****!!!
adesso ceh ci penso mi viene da sorridere.:lol:
..ma stamattina ci vedevo doppio!!:burningma

però, mi raccomando, non ditelo a nessuno!! :cry: i miei colleghi ancora non lo sanno....:crazy:
non fatemi fare brutte figure pure con loro!!!

:lol: :lol:

Stai tranquilla: acqua in bocca!!!:lol: :lol:
Ma se ti può consolare (mal comune mezzo gaudio, diceva mia nonna!) a me succede la stessa cosa.
me piace lavare la mia macchina: mi piazzo nel bel mezzo del cortile e giù con tubo dell'acqua, spugna e sapone. Lustro, liscio, ripasso, lucido e, alla fine, contemplo soddisfatta il risultato. Viene la notte e poi l'alba con la rugiada, esco dal cancello....strada sterrata per un paio di chilometri e....la macchina è da ripulire.
Comunque hai fatto bene a dirne quattro a quello screanzato. Penso proprio che ne dovresti parlare anche con il gestore: con questo modo di fare sai quanto clienti allontana?! Io non ci andrei più.
Ciao:love_4:
 

thuya

Florello
noi a firenze i lavavetri non ce li abbiamo più ai semafori..
qualcuno ci prova solo dopo le 22, ma se lo beccano ......
questo comunque non è un lavavetri, è proprio uno che lavora lì nella stazione di servizio!!! bell'assunzione che hanno fatto!!!
devo aver beccato proprio il suo primo giorno di lavoro!!

Stai tranquilla: acqua in bocca!!!:lol: :lol:
Ma se ti può consolare (mal comune mezzo gaudio, diceva mia nonna!) a me succede la stessa cosa.
me piace lavare la mia macchina: mi piazzo nel bel mezzo del cortile e giù con tubo dell'acqua, spugna e sapone. Lustro, liscio, ripasso, lucido e, alla fine, contemplo soddisfatta il risultato. Viene la notte e poi l'alba con la rugiada, esco dal cancello....strada sterrata per un paio di chilometri e....la macchina è da ripulire.
Comunque hai fatto bene a dirne quattro a quello screanzato. Penso proprio che ne dovresti parlare anche con il gestore: con questo modo di fare sai quanto clienti allontana?! Io non ci andrei più.
Ciao:love_4:

pure io stamattina ho pensato così!! però mi sta proprio comodo, sulla strada che faccio ogni giorno!! e poi è una di quelle stazioni grandi, in cui trovi sempre posto per fermarti....insomma, passata l'arrabbiatura, credo che tornerò a fermarmici....
magari ci vado solo quando è chiuso il servizio e c'è solo il self-service!!:lol: :lol:

sì, lavare la macchina è divertente.
è più divertente però aspettare la pioggia torrenziale eh eh ...

il problema si ripresenta anche con la pioggia!!!
dopo un bell'acquazzone parto da casa con la macchina lucida ma quando arrivo sulla strada asfaltata ho le ruote tutte interrate e gli schizzi di fango fin sopra la testa!!!
quando invece la strada è asciutta, bastano pochi mt che la macchina si ricopre di quell'ineliminabile strato di polvere!!!
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Povera Thuya!!!

ma dai chi se ne fraga dell'auto sporca!! vedessi la mia....già bisogna star dietro alla casa, l'auto è proprio l'ultimo dei miei pensieri...:lol:

Certo che gliele hai cantate a quel poverino:lol: :lol: non ti si avvicinerà più!!:lol:

ciao, buon pomeriggio:love_4:

Condivido... e poi di solito, appena lavo la macchina o lo scooter, dopo mesi e mesi di siccità, puntuale arriva una pioggerellina... leggera leggera ma sufficienta a vanificare tutto il lavoro fatto.
e quindi... il lavaggio macchina può aspettare!

Ciao
 

silvia60

Florello
grazie ragazzi e ragazze per la solidarietà!!!

quell'idiota di stamattina m'ha fatto fare una figura di ****!!!
adesso ceh ci penso mi viene da sorridere.:lol:
..ma stamattina ci vedevo doppio!!:burningma

però, mi raccomando, non ditelo a nessuno!! :cry: i miei colleghi ancora non lo sanno....:crazy:
non fatemi fare brutte figure pure con loro!!!

:lol: :lol:
Salutiamo i mitici colleghi di Thuya.........dai ormai gli abbiamo detto di tutto,diciamogli anche questo!:D
 

winnie80

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol:
Che ridere!!m'immagino la faccia di quello:storto:
Hai fatto bene a dirgli di tutto!
Poi,scusa,ma a me l'effetto " vissuto" piace.Anche in un'auto.A voi no?:eek:k07:
 
P

Piera1

Guest
Thuya ma che t'importa dell'auto sporca, se vedessi la mia allora, non solo è sporca, anch'io abito in campagna ma è anche piena di scritte supplichevoli tipo lavami che soffoco.
 
G

Giuspe

Guest
La verità è...(al di la delle battute mi avete fatto ridere..:martello: ) che L'EDUCAZIONE e il rispetto verso gli altri non esiste...

Un sorriso, un gesto di gentilezza o il semplice rispetto per una persona che non conosci o più grande di te non esistono più....sono ormai sorpassate e tutti hanno diritto, hanno ragione e possono rispondere male e aggredirti...e questo purtroppo in maggioranza dalle "nuove leve" (begli educatori hanno avuto...) e soprattutto nell'ambito lavorativo.....ci si sente "adulti" a 14 anni e si può pretendere tutto come bambini viziati...

Chi vi parla ha solo 22 anni ha sempre avuto educazione e rispetto per tutti, insegnatami dai miei genitori, la vecchia regola "Non fare agli altri e fai gli altri quello che vorresti sia fatto a te...", che a volte si sente "vecchio" "sorpassato" e "fuori dal mondo" ( a solo 22 anni) e per farsi rispettare da chi ti pesta solo perchè sei gentile devi scendere ai loro livelli, e non parliamo degli adulti............

Che peccato....c'est la vie!

Thuya ti assicuro la figuraccia non l'hai fatta tu ma il "bimbetto", vista la maleducazione spero abbia avuto una bella strigliata dai capi.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Povera Thuya...ahahahahahahah sei stata abbastanza educata, a non dirgli niente già quando ti ha lavato i vetri senza il tuo consenso....Dopo averti fatto uno schifo (perchè vedi, se almeno li avrebbe puliti in condizione, uno dice vabbè daiiii...) ti chiede pure la mancia.....Non è solo questione di educazione, quella è sottointesa.....Ma addirittura scemo......:mad:....

Ciao....Se vedessi la mia macchina, ed io abito in città......ahahahahahahahahahah
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ho avuto un'esperienza simile:
la mia macchinuccia la metto nel cortile del palazzo, dopo aver strappato con i denti questo parcheggio in una miriade di riunioni condominiali cosa mi danno??? il più schifoso posto quello che nessuno vuole perchè sta sotto una grondaia dove la notte si addormentano i piccioni. (Per dire la verità non so se quella sia la camera da letto dei piccioni o il wc) quindi potete immaginare cosa c'è sulla mia macchina un vespasiano è più pulito.
un giorno come te mi fermo a fare benzina e quel cretino mi dice ma la tieni in questo modo così non te la rubano? :burningma :burningma

Che gli dovevo dire!!! cat:
 
Alto