• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bellissima giornata di sole !!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
bellissime Anna, viene voglia di fare una bellissima passeggiata, il bagno no ma i piedi in acqua si, li metterei volentieri.
 

catia78

Aspirante Giardinauta
Sempre bella Lampedusa...ci sono stata l'anno scorso di questi tempi...per un corso sui cetacei marini...esperienza meravigliosa...:love::love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Maròòò che splendore, che acquaaa! :eek: :love:
Bellissime foto! :hands13: :hands13:
 

soniag78

Apprendista Florello
che bellissimi posti!! complimenti!!

beata te che hai il sole qui c'è un vento esagerato e per di più è da stamani che diluvia!!

voglio la primavera... mi spetta di diritto!!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
QUOTE=catia78;1109131]Sempre bella Lampedusa...ci sono stata l'anno scorso di questi tempi...per un corso sui cetacei marini...esperienza meravigliosa...:love::love:[/QUOTE]
:eek::eek::eek:a saperlo.....!!:Saluto:
 
G

ghislaine

Guest
La Sicilia....non ci sono mai stata, è un mio desiderio vederla!


Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua :(:(:(:(
 

kevin02

Bannato
Tu lo sai................:martello2 che più fai così e più mi ritroverai fra i piedi:D...che ne dici di organizzare insieme alle tue amiche dell'isola, un mega ordine????:ciglione:

Così con le piante che vi porto, mi ci pago la vacanza..................a casa tua!!!!!!:lol::lol::lol:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Tu lo sai................:martello2 che più fai così e più mi ritroverai fra i piedi:D...che ne dici di organizzare insieme alle tue amiche dell'isola, un mega ordine????:ciglione:

Così con le piante che vi porto, mi ci pago la vacanza..................a casa tua!!!!!!:lol::lol::lol:
Vedrò di organizzare una dimostrazione...:!lol: e la mia percentuale in hemerocallis?????:eek:k07: ci sto!!:lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma in che posto meraviglioso vivi?Assomiglia molto al paradiso!!!ciao ciao
P.S. ancora nulla,incrocio tutto!
 
Alto