ANNA LMP
Giardinauta Senior
Finalmente ua giornata primaverile ! ho approfittato per fare un pò di foto: http://picasaweb.google.it/annalmp9/SenzaTitolo02?authkey=Gv1sRgCIzs66zWmIznXg&feat=directlink
bellissime Anna, viene voglia di fare una bellissima passeggiata, il bagno no ma i piedi in acqua si, li metterei volentieri.
Grazie!@Soniag :grazie anche ate , qui finalmente pare che sia cominciata la primavera-estateMaròòò che splendore, che acquaaa!![]()
Bellissime foto! :hands13: :hands13:
é bella la Sicilia!!La Sicilia....non ci sono mai stata, è un mio desiderio vederla!
Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua![]()
La Sicilia....non ci sono mai stata, è un mio desiderio vederla!
Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua![]()
Vedrò di organizzare una dimostrazione...:!lol: e la mia percentuale in hemerocallis?????Tu lo sai................:martello2 che più fai così e più mi ritroverai fra i piedi...che ne dici di organizzare insieme alle tue amiche dell'isola, un mega ordine????:ciglione:
Così con le piante che vi porto, mi ci pago la vacanza..................a casa tua!!!!!!![]()
pierA DOPO AVER VISTO IL MIO AMICO DI GIOCHI NEL CONGELATORE ....A 5 anni non ho mangiato più agnello!!!Io non lo mangio, ho pronto un articolino per il mio blog.
Geazie lore !!anch'io incrocio le dita!!Ma in che posto meraviglioso vivi?Assomiglia molto al paradiso!!!ciao ciao
P.S. ancora nulla,incrocio tutto!
Tu organizza:ciglione:...................che poi io ti regalo quelli daVedrò di organizzare una dimostrazione...:!lol: e la mia percentuale in hemerocallis?????k07: ci sto!!
![]()