• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie orchidee!!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ehi ehi ehi anna bellissimi acquisti:froggie_r:froggie_r mi sembra anche ottima l'idea della mensola:slow::slow:
per i suggerimenti aspettiamo gli esperti, ma per i complimenti subitissimo:hands13::hands13::hands13:
poi però aspettiamo le foto delle fioriture:eek:k07:
:love_4::love_4:betty
troppo buona miciamimi !grazie!!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Anna che meraviglia.Anch'io mi sto innamorando di queste piante ma costano molto.A dire il vero io amo tutte le piante ne vorrei una per tipo :lol: ma non credo che mio marito sia della mia stessa idea :cry:comunque complimenti sono belle :love_4::Saluto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
si dolce ,,,le orchidee sono piante bellissime ma delicate ma poi ricambiano le cure con meravigliose fioriture!!Spero di riuscirci!!
 
Alto