• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie orchidee!!

ANNA LMP

Giardinauta Senior

ANNA LMP

Giardinauta Senior
grazie Marco !!Penso che presto farò un'altra spesuccia !!:)ok07:) !!Infatti ero un pò indecisa a mettere le foto....non vorrei seguire il brutto esmpio di alcol..con le sue foto orrende:lol:(scherzo) Ma la voglia di farvi vedere le mie orch è grande!:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Non ti preoccupare,
anche se le foto non sono il massimo le piante si vedono e si riconoscono bene :)

Hai gia qualche idea per i prossimi acquisti?
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Si ... ho ordinato delle mini orch su zatterina.. da mettere fuori...ma vicino casa !! E una macchina fotografica!
 
Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao anna, che belleissimeissime:hands13::hands13:che mini orchi hai ordinato? io mi sono innamorata delle miniature:love::love:
a presto :love_4:betty
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Grazie micia ,eriqua ,desi, root, e Ariel !! già una mini ce l'ho è la grousourdya http://picasaweb.google.it/lh/photo...?authkey=Gv1sRgCNKRksv74cumRA&feat=directlink che ho già zatterato !!Ho ordinato Malleola baliensis,Schoenorchis fragrans simile ad una piccolissima vanda,SLC Mahalo Jack ibrido di piccole dimensioni tutte adatte ad un clima caldo!!! Spero di riuscire a ....farli stare bene...!!

wow anna che acquisti:love::love: mi piace da morire:love: laschoenorchis feagrans e la slc mahalo jack:love::love::love::love:
foto foto foto appena arrivano:love_4::love_4:
p.s. sicuramente con te staranno benissimo:D
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehi ehi ehi anna bellissimi acquisti:froggie_r:froggie_r mi sembra anche ottima l'idea della mensola:slow::slow:
per i suggerimenti aspettiamo gli esperti, ma per i complimenti subitissimo:hands13::hands13::hands13:
poi però aspettiamo le foto delle fioriture:eek:k07:
:love_4::love_4:betty
 

Tonimerl

Aspirante Giardinauta
Anche se le fotografie non sono molto chiare, le orchi sono molto belle:hands13:. Mi puoi dire per favore il nome dell'orchidea di colore blu viola:confuso: che è quella che io vedo più sfuocata delle altre? Grazie e saluti a tutti
Antonia
 
Alto