• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una bambina pelosa......

Commelina

Master Florello
grazie, thuya :love: Oggi finalmente son riuscita a fotografarla, il piccolo terremoto!! Ora pesa 15 chili, è una forza della natura ma, devo dire, ben educata



 

opuntya

Maestro Giardinauta
è bellissima cara Commy,complimenti :hands13::hands13: è in perfetta linea :hehe: dalle un baciotto da parte mia :love_4: mi ha fatto molto piacere vederla è cresciuta un sacco..
 

sara k

Giardinauta Senior
E' vero, è cresciuta un sacco ed è in gran forma, complimenti a lei e soprattutto a voi che l'avete accolta in famiglia!!!
 

Commelina

Master Florello
Terremotina ringrazia per i complimenti!! E' docile e intelligente.... e pensare che sarebbe nella lista dei cani pericolosi.....e fa le feste a tutti.:lol: Dopo un periodo di incomprensione ora anche i gatti accettano la sua irruenza. Ha dovuto subire parecchi graffi sul musone prima che i gatti capissero che era solo intenzionata a giocare
 

Commelina

Master Florello
che caldo!!!!!

commelina-albums-utility-picture181039-dsc09219.JPG
 
Alto