• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una bambina pelosa......

Commelina

Master Florello
una bambina pelosa è arrivata oggi pomeriggio a casa mia. Per la verità sono due ma ne resterà soltanto una:love:
Grandi consulti in famiglia per scegliere un nome. È una bull terrier, siamo già innamorati persi del suo nasone :D.
Presto ve la farò conoscere
 

Commelina

Master Florello
andrà da un amico di mio figlio, Siamo anche un po' indecisi su quale delle due scegliere, abbiamo tempo fino a domani

quella che preferisco :love:

DSC08973_zps43e42189.jpg


l'altra tenerona

DSC08975_zps5a7df579.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
ambedue tenerissime. riesci a capirne un po' il carattere in questo poco tempo, o andrai... a simpatia?
comunque sceglierai, sarà ua cucciola meravigliosa
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
come si fa a scegliere?:boh:quella che forse ti sembra piu' carina esteticamente..o che abbia un carattere piu' socievole...insommma la scelta e' dura.:D
 

Gilden

Aspirante Giardinauta
Mammamia, io ho un'adorazione per mastini e bulloidi!!! Le prenderei tutte e due <3
Ma forse se proprio dovessi decidere per l'aspetto, quella con la pettorina bianca e il musino marrone.
 

Commelina

Master Florello
Terry - la bianca e nera - è rimasta con noi. Le ho confezionato un cappottino antifreddo e avrei voluto fare delle foto ma prima il tempo piovoso e poi oggi la mancanza di tempo me l'hanno impedito. Ovviamente terry diminutivo di terremoto :love:. La bimba scura con la pettorina era molto più tranquilla mentre lei mette in riga tutti, cani e gatti. Per il vero i gatti fuggono a gambe levate, Spike la guarda con circospezione e Tronky è l'unica vittima sacrificale, anche se alla fine si sa anche difendere. Questa mattina per la prima volta ho visto che lui le leccava il musino. E' davvero tenerissima e adora stare al calduccio in braccio a qualcuno di noi. Sabato ha conosciuto la vet che ci ha dato la tabella delle quantità del cibo. Ma è famelica in una maniera invereconda.... facciamo una gran fatica a non cedere agli occhi imploranti.
Ormai le apparteniamo in toto :D
 

robmel

Giardinauta Senior
E' un amore e che bel cappottino che le hai messo... Ha delle zampette già belle grosse, quanto mi piacerebbe averla anch'io :love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
macciao piccola terremoto! è inutile che fai l'aria da 'ma guarda cosa mi tocca sopportare', non ci crede nessuno!!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Brava Commina,:hands13: sempre pronta ad aprire il cuore e la vs casa :hehe: la piccina è molto bella e fortunata!!:love: un bacione a voi tutti da zia patti e complimenti anche x il cappottino!!! manine sante!!:hands13:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
e' bellissima e buffissima!!!e a vederla li sembra anche di carattere dolce.Non conoscevo molto la razza,grazie per le foto!!
 

Commelina

Master Florello
Non ho foto recenti.... rispetto alle prime foto è raddoppiata, ora pesa 11 chili e continua ad essere un vero terremoto ... anche per questo è difficile farle delle foto :)
 

thuya

Florello
Commelina!!!!
mannaggia a me!! :martello:
me l'ero proprio persa 'sta new entry!!!:martello:

che spettacolo!!!! quanto è bella!!!!:love::love::love:

e il cappotto?? ne vogliamo parlare??? è delizioso!!!!!!!

:Saluto::Saluto:
 
Alto