• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

Tabby

Aspirante Giardinauta
Oppure della tua razza preferita?(anche altri animali) Mi hanno consigliato di aprire un topic anche qui :D
Mi spiego...mi piace disegnare e ho da poco aperto un blog ( http://ilmiodisegno.wordpress.com/ ) che vorrei migliorare e far criscere (prima di tutto inserendo disegni. Quindi se avete qualche richiesta....io sono disponibile :)
 

_ortensia_

Master Florello
:)che bella idea tabby, ti mando la foto delle mie cucciolotte, lascio a te la scelta
Sissi
525644_3569238400297_443520921_n.jpg


diana
528554_3708321677292_602715028_n.jpg

:love_4::flower::flower:
 

Alex81

Master Florello
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

o0bi0.jpg


34y8sv9.jpg


spero siano di tuo gradimento :love: ...e sta molto attenta a come rispondi :mazza: :D
 

elena_11293

Master Florello
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

o0bi0.jpg


34y8sv9.jpg


spero siano di tuo gradimento :love: ...e sta molto attenta a come rispondi :mazza: :D


magari un po' OT qui, ma.... voi che avete cani trovate che davvero assomiglino ai loro umani?
ricordo ancora un servizio fatto in occasione di una festa a Trieste per cani e loro famiglie e effettivamente mi aveva sorpresa quanti avessero dei 'look' simili! (insomma, tu Alex sei così? :D)
 

Alex81

Master Florello
magari un po' OT qui, ma.... voi che avete cani trovate che davvero assomiglino ai loro umani?
ricordo ancora un servizio fatto in occasione di una festa a Trieste per cani e loro famiglie e effettivamente mi aveva sorpresa quanti avessero dei 'look' simili! (insomma, tu Alex sei così? :D)

qui si dice caghè e spuè :eek:k07:
 

elena_11293

Master Florello
qui si dice caghè e spuè :eek:k07:

.. non so perché ma avevo come avuto la sensazione.. :D
(accipicchia, quindi sei un gran pezzo di figliolo, Alex!!!)


:flower::flower:grazie Tabby:love_4:

meraviglioso Smoke Castellani:love:

Vero Elena, lo trovo anche io:)

:)

(quindi tu, ortensia, sei un mix di Sissi e Diana? :D)


(se passa di qui Belpa: e quindi tu un mix dei 'ragazzi'!!! :eek:k07:)
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
A questo punto metto anche il mio cane Blitz :D Ha gli stessi colori di smoke anche se dalla foto sembra un pò più chiaro
7487890632_92a181987a.jpg
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
credo che il tuo sia un tantino più grande :)...quanto ha ? Comunque madre incrocio di incroci (assomiglia vagamente ad un jack russel,ma tanto vagamente) e padre molto probabilmente razza Breton puro (ha preso tutto da lui...), nel senso che so che cane è e ci assomiglia anche,ma non è certo al 100% che sia lui.
 

Alex81

Master Florello
il mio è stazza alanica :D ha quasi 3 anni ora mi informo sul Breton che anche il mio è incrocio di incroci la madre labrador e setter il padre levriero irlandese o irish wolfhound ma la pezzatura non torna....ora mi informo sul breton che il mio piccolo è alla ricerca d'identità....gran bel pezzo di gnocca....non so ma ha la faccia da cucciola.....se dal caso volessi farli accoppià te ne sarebbe in eterno grato visto che .................................. -.-"
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
facciamo una nuova razza :D cmq no non ne ho molta intenzione. Ma... il breton è piccolino,forse è tra gli incroci della madre....la pezzatura così ce l'ha anche il setter! E il muso effettivamente è più da setter.(vedi http://media04-ak.vivastreet.com/cl...rge/1.jpg?dt=8cb12f375737d06ef078e842e33d7956 ) Con la genetica non si capisce mai nulla, non solo i genitori influiscono, ad esempio il presunto padre di blitz è marrone e bianco,non nero e bianco(anche se ha lo stesso tipo di pezzatura),ma non è nulla di strano il fatto che nascano cuccioli bianchi e neri da genitori di un altro colore. Anche lui ha il muso da cucciolo,credono sempre che sia un cucciolo, invece ha 3 anni :)
 
Alto