• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un problema dietro l'altro....

GrayCloud

Maestro Giardinauta
heheh è da anni che ho notato che un prato abituato ad essere irrigato con acqua di acquedotto, dopo una pioggia vera sembra come concimato.. che sia il pH acido della pioggia rispetto a quello alcalino oltre che pieno di cloro di quello delle condutture a far la differenza?? ..mah:rolleyes:

Lo ha fatto prima Mr.Grapp ma come non quotarti!!!
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Primo taglio effettuato a tre settimane dalla semina. Piccola trasemina nei punti più critici.
KCyWmDJ.jpg
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Grazie cigolo, il primo pelo non si scorda mai :cool:. Questa volta sono stato più attendo nel dosaggio della semenza ed il risultato è soddisfacente per avere solo 21 giorni di vita. La poa poi, ancora deve fare il suo effetto completo!
 

Scotty

Aspirante Giardinauta
Complimenti! Colpo d'occhio bellissimo ed anche l'uniformità di semina sembra impeccabile... Fatta a mano o con seminatrice?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Sfogliando qualche documento sul thermal force, avevo letto della sua rapidità di crescita ma non mi aspettavo così. Ora speriamo che i filini una volta diventati adulti non si facciano la guerra tra loro...:LOL:
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
taglio rimandato a domani..comincia a piovere.

per ora taglio a 50mm ogni 2/3 giorni e gli faccio fare le ossa. Se arrivo a 35mm e scoppia il caldo come successo negli anni scorsi mi fa solo danni. Per quest'anno mi accontento, magari scendo a 4,1 :LOL::LOL:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
taglio rimandato a domani..comincia a piovere.

per ora taglio a 50mm ogni 2/3 giorni e gli faccio fare le ossa. Se arrivo a 35mm e scoppia il caldo come successo negli anni scorsi mi fa solo danni. Per quest'anno mi accontento, magari scendo a 4,1 :LOL::LOL:
Concordo, non scendere sotto i 40/45 che Roma non è il nord Italia e quando fa caldo lo fa sul serio eheheh
 
Alto