• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un problema dietro l'altro....

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Ebbene si caro cigolo, next week arriva il saccone:

ca60bd99536d524f51a6bdb128795361.jpg



Spero di seminare tra 7 giorni (temperature permettendo)..per una santa semina
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma perchè rifai? Nuove emozioni o problemi che non so sul vecchio? Occhio che attivo la livella ottica, tira bene la riga ahahah
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
usti, ci hanno aggiunto anche la heatmaster che dovrebbe essere l'evoluzione della thermal blue

cigolo
 

schiavi1

Aspirante Giardinauta
Come mai hai scelto questo miscuglio in particolare?

Rob

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Interessante la poa.... In purezza mi spaventerebbe la quantità di feltro che fa.
Ma quei germogli in 5gg cosa sono? Sono tempi da loietto non di arundinacea,tanto meno di poa
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Come mai hai scelto questo miscuglio in particolare?
Vengo dal performance ed affezionato e soddisfatto dalla everris ho cercato un prodotto più elevato.

Ma quei germogli in 5gg cosa sono? Sono tempi da loietto non di arundinacea,tanto meno di poa
lo ero anche io dubbioso ma da quando sarab ci ha stupiti con in tempi di germinazione del suo royal lo scorso anno ormai non mi stupisco più di niente. ...scherzi a parte ho seguito il consiglio di white...terriccio nero ed il terreno si infuoca...:D
 

Phil

Esperto Sez. Prato
heheh è da anni che ho notato che un prato abituato ad essere irrigato con acqua di acquedotto, dopo una pioggia vera sembra come concimato.. che sia il pH acido della pioggia rispetto a quello alcalino oltre che pieno di cloro di quello delle condutture a far la differenza?? ..mah:rolleyes:
 
Alto