• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un prato blù

R

RINO

Guest
Certo che i fiori di Muscari visti da vicino sono belli..

muscari.jpg

Però visti da lontano sono ancora più belli.....

Muscari1.jpg

Si può anche notare l'inserimento di alcune Lamium purpureum a mò di infestanti
Questa grazionsa distesa si trova da mia madre e pazientemente interrai (prima di sposarmi) circa 200 bulbini e poi si sono riprodotti
Pensate che ora non esiste più perchè hanno deciso di metterci gli autobloccanti:burningma
Cia e buon blù a tutti

Z

zoid59

Guest
ma cosa sono gli auto bloccanti?
comunque complimenti per il tuo lavoraccio andato in fumo

T

teresatita

Guest
bellissimi!!!! e poi il blu è il mio colore preferito.

mimma69

Maestro Giardinauta
ho intenzione di fare anche io una cosa del genere sopra al mio garage terrazza.Complimenti Rino

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sostituire i muscari con i mattoncini autobloccanti, certo che l'effetto sarà ben diverso, cavoli, ma come ragiona la gente :confuso:

R

RINO

Guest
Perchè la casa dove vivono i miei è in affitto , ed i padroni hanno deciso che così è meglio:lol:
Ciao

Bia

Giardinauta Senior
cat: cat: cat:
:cry: :cry: :cry:

ABBASSO gli autobloccanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma :burningma :burningma
Quella macchia di fiori blu è davvero di una bellezza rara. Io adoro il blu... E dei bulbi che ne è stato????

lobelia

Florello Senior
Ma non si possono disotterrare i bulbi, almeno una parte? E' davvero un peccato!!!!
Si potrebbero ripiantare altrove....

Alto