Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ador il mare e la montagna...Perchè scegliere?
Magnifiche le foto dario, quanta nostalgia per le belle giornate assolate estive, per i pomeriggi tranquilli ad osservare le onde mentre gli altri dormono
Grazie Linton, le tue foto sono bellissime.:hands13: :hands13: Quanto mi manca il mare, mi regala sempre emozioni grandissime ed impagabili e le tue foto sono strabilianti.
Una bella sferzata di energia e tranquillità insieme...io ho visto così poco della nostra Italia e il sud mi sembra talmente lontano....ho una voglia immensa di passarci un po' di tempo!
Nell'attesa mi sono goduta le tue foto...bellissime è dir poco...il mare ce l'ho nel cuore da sempre...per il profumo dei ricordi e dell'estate...grazie Linton :love_4: :love_4: :love_4:
Ed ecco di nuovo Sicilia la bella. I posti che hai fotografato li conosco tutti e le tue foto gli rendono giustizia, bravo bravo. Quella tutta d'oro poi è...FANTASTICAAA...sicuro che non l'hai ritoccata?