• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di mare!

Linton

Maestro Giardinauta
Nel periodo di capodanno sono andato in Sicilia, precisamente ad Acitrezza. ecco un po' di foto di quei luoghi :D

Riviera dei ciclopi:

Isola Lachea
CapodannoAcitrezza2007003.jpg

Faraglioni dei ciclopi
CapodannoAcitrezza2007004.jpg

CapodannoAcitrezza2007008.jpg

CapodannoAcitrezza2007033.jpg

foto in notturo (fatte la notte di Capodanno)

CapodannoAcitrezza2007071.jpg

CapodannoAcitrezza2007072.jpg

continua....

liligen

Florello
Wow!!! Il teatro Greco!

Ho visto i tuoi foto di Roma...vorrei tornare ancora!

Grazie Linton!

(grazie Dario per la risposta...l'isola Lachea)

R

riverviolet

Guest
Son fantastiche, il mare, è inutile, regala emozioni per me imparagonabili a null'altro.
:love:

Elyass86

Guru Giardinauta
Io ador il mare e la montagna...Perchè scegliere?
Magnifiche le foto dario, quanta nostalgia per le belle giornate assolate estive, per i pomeriggi tranquilli ad osservare le onde mentre gli altri dormono :)

Linton

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti dei complimenti!

il merito è in primis dei posti e della macchinetta, io mi sono limitato a inquadrare :ciglione:

Bia

Giardinauta Senior
Grazie Linton, le tue foto sono bellissime.:hands13: :hands13: Quanto mi manca il mare, mi regala sempre emozioni grandissime ed impagabili e le tue foto sono strabilianti.

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bello linton, grazie.
gli stessi posti ( quasi le stesse foto!), che ho visto in giugno 2005 :Saluto: :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
fantastiche!!! conosco quei posti, anche se non tutti, perchè mio marito è di messina. Direi che a atormina faceva caldo vero? :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Una bella sferzata di energia e tranquillità insieme...io ho visto così poco della nostra Italia e il sud mi sembra talmente lontano....ho una voglia immensa di passarci un po' di tempo!
Nell'attesa mi sono goduta le tue foto...bellissime è dir poco...il mare ce l'ho nel cuore da sempre...per il profumo dei ricordi e dell'estate...grazie Linton :love_4: :love_4: :love_4:

A

ambapa

Guest
Ed ecco di nuovo Sicilia la bella. I posti che hai fotografato li conosco tutti e le tue foto gli rendono giustizia, bravo bravo. Quella tutta d'oro poi è...FANTASTICAAA...sicuro che non l'hai ritoccata?

Alto