• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di colore in questo freddo inverno

mazinga

Master Florello
Ciao guardate che bei ragazzotti s'incontrano in un camping a Montevalenza in questi giorni
alcuni Cervi
rsz_dscn0468.jpg

il lago ghiacciato
rsz_dscn0491.jpg

rsz_dscn0472.jpg

rsz_dscn0480.jpg

qualcuno tenta il pattinaggio artistico
rsz_dscn0483.jpg

rsz_dscn0475.jpg

rsz_dscn0477.jpg

ed ora dopo tutta questa fatica uno spuntino questi sono i ragazzi col ciuffo
rsz_dscn0478.jpg
 

mazinga

Master Florello
Scusate ma questa è la mia preferita
rsz_dscn0505.jpg

rsz_dscn0508.jpg

e altri suoi amici
rsz_dscn0506.jpg

rsz_dscn0510.jpg

Probabilmente vi sarete stufati di queste foto ma volevo mostrarvi Madre Natura che s'inventa e che accostamenti di colori crea.Ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia che meraviglia, sono bellissimi, ho visto che ci sono pure le casette. A proposito di casette, alcuni giorni fa in un forum un utente postò delle foto scattate in Germania, c'erano le casette come queste e tutti a dire che in Italia queste cose non si vedono, invece vedo che non è così.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mazinga la tua preferita è un maschio della razza mandarina mentre il suo amico sotto è sempre un maschio di razza carolina,mentre l'ultimo è un maschio di fistione turco!!!Le prime due le ho anch'io l'ultimo no!!ciaooooooo
Piera di solito dove ci sono laghetti con questi ospiti vedi anche le casette,forse in alcuni periodi no perchè molti le tolgono.....altrimenti dove andrebbero a depositare le uova????
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pensavo tu li sapessi...posso anche dirti che le oche che si vedono all'inizio (x intenderci quella davanti alla pianta della seconda foto) è un'oca del campidoglio o oca cignata mentre l'anatra della sesta foto è una Volpoca!!!ciaoooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io penso che quelle da lì non si muovano...almeno le mie non se ne vanno di sicuro!!!ciao ciao
 

sara9

Giardinauta
che bello sapere tutte queste cose, io ho poca memoria con i nomi...tranne che per le rose...
Complimenti per le foto
 
Alto