• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un piccolo aiuto per salvare qualcosa di unico

Waves

Master Florello
Ho visto solo ora tutto ciò!! Ma mi è venuto in mente.. il video di Dolcenera non è girato là?? :) :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
lettera di Montanari ( storico dell'arte dimissionario dal CN Italia Nostra) indirizzata al ministro dei beni culturali dove spiega (dal suo punto di vista) quale direzione sta prendendo la supposta difesa dei beni culturali dopo le riformette Renzi, tipo lo Sblocca Italia e affini. Testo completo nel numero 4 di micromega 2016 con altri interventi. Consigliovi.

http://www.libertaegiustizia.it/201...e-il-piu-nefasto-ministro-dei-beni-culturali/
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Però un po' di pubblicità alla location poteva anche farla! Regge il video da sola! :)

Eh si. Io l'ho scoperto nei commenti tutti che dicevano "ma dov'è girato il video? è bellissimo!" risposta: "Castello di Sammezzano"
Così avevo cercato delle immagini... ed era davvero una meraviglia!! :) che incanto..
 

CLEMETIS68

Master Florello
"IMPORTANTE: Finalmente possiamo salvare Sammezzano!!!"
spacer1.gif

14 ott, 2016 —

Cari Firmatari della nostra petizione,
siete stati i primi a sostenere la nostra causa per la tutela, valorizzazione e pubblica fruibilità di Sammezzano. Vi scriviamo perché in quest’ultimo anno la situazione è andata aggravandosi sempre di più: intemperie e vandali hanno continuato a deturpare il Castello ed il Parco di Sammezzano.
Per questo abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, un aiuto...
https://www.change.org/p/savesammez...n0SGl-nG8sWoQ&utm_source=petition_update&utm_
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Grazie Clem, mi hai battuto sul tempo!
Scusate, era un pò che non passavo di qua, non avevo visto neanche del video di dolcenera, non sapevo ce lo avessero girato.
Io sono stata a San Mezzano verso giugno, di nuovo grazie alle aperture straordinarie del comitato e vi assicuro che dal vivo è ancora più bello che in fotografia!
Pensate che ci doveva passare anche Dan Brown (che con tutti i simbolismi che ci sono dentro ci avrebbe scritto un'enciclopedia...), ma poi fece tardi per non sò quale motivo e la visita saltò...
Votate gente, votate!!! E spammate...:D
 
Alto