• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao! Vi chiedo un piccolo aiuto!!

FedeDigi

Aspirante Giardinauta
Buonasera, insieme a una collega di master (Design Management presso il Sole 24 Ore) stiamo sviluppando un progetto di startup che per ora vede solo uno sbocco didattico, un domani si vedrà.

Si tratta di guide tematiche mirate a far vivere città, italiane e straniere, sotto nuovi punti di vista.
Personalmente mi sto occupando di una guida turistica mirata a far vedere la città con un occhio attento agli spazi verdi, dove sono, cosa nascondono, qual è la loro storia e quali piante sono presenti.

La guida si svilupperebbe sicuramente in versione cartacea e potrebbe essere integrata con un'applicazione per smartphone.

Essendo inesperti del settore ma sicuri che il mondo botanico sia molto affascinante ci rivolgiamo a voi per chiedervi un aiuto.

Nello specifico vi chiediamo di compilare questo rapido questionario (non più di 2min).

https://it.surveymonkey.com/s/RQ7VCFX

Grazie mille per la vostra collaborazione

Federico e Margherita

Per ulteriori informazioni o dubbi scrivetemi pure a: federico.digirolamo01@gmail.com
 
Alto