• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di rosso e un pò di giallo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Due piccole rebutie fulviseta che mi hanno dato tanta soddisfazione, instancabili nelle fioritura
DSCN2800.jpg

la sulcorebutia

DSCN2910-Copia.jpg

e la tacitus bellum, che non è proprio rossa...ma quasi :D
DSCN3076.jpg

e per finire il giallo della parodia magnifica
DSCN3125.jpg

Lubimari

Giardinauta Senior
:azz: bellissime bellissime i fiori della sulcorebutia e della parodia sono splendidi e quelli della tacitum bellum non hò parole poiche le pochè volte che l'hò avuta non mi è mai sopravissuta :storto: complimenti capo!!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellizzimi!!! bello il bouquet della parodia :love:

verdiana

Grazie degli apprezzamenti ragazzi :D...
Il tacitus sto studiando come crescerlo e moltiplicarlo, quindi Lubi se ho qualche dritta , poi te la passo :eek:k07:
Le rebutie stanno pollonando in maniera esponenziale :D
Morè, il bouquet della parodia era bellissimo, peccato che dura solo un paio di giorni :storto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime sia le rebutie che la sulco!!!ciao ciao

Sere59

Giardinauta
Piante fiori e colori meravigliosi!!! Quoto tutti i complimenti che ti sono stati fatti!!!
:hands13::hands13:

verdiana

...ohhhhh grazie a tutti x le preferenze :D...non posso farlo uno x uno, xkè finisce che qualcuno lo scordo e non voglio che pensiate che sono vastasona :storto:
Bacetti sparsi a tutti :love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Verdi..sono delle meraviglie...ma quel tacitus è STRE-PI-TO-SO anche se nn è proprio rosso...ma chissenefrega??? è straordinariooooooo..praticamente ho la bava alla bocca!!!!!! Perchè nn ce l'hoooo???':cry::cry::cry::cry::cry::cry:

verdiana

Verdi..sono delle meraviglie...ma quel tacitus è STRE-PI-TO-SO anche se nn è proprio rosso...ma chissenefrega??? è straordinariooooooo..praticamente ho la bava alla bocca!!!!!! Perchè nn ce l'hoooo???':cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Grazie Agatha e Giulia :D
Il tacitus è proprio interessante: i suoi fiori fucsia sono molto particolari...nel mio piccolo mi diletto con piante poco usuali...mi piace studiarle, sennò come faccio poi a farle conoscere anche agli altri?:hehe:

Alto