• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un mese di shopping!

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma com'è diventata spendacciona la nostra Spulky :eek::lol:

naturalmente scherzo :eek:k07: complimenti per gli acquisti veramente belli :hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Splendidi acquisti:azz:complimenti non saprei scegliere la più bella

nemmeno io sapevo scegliere :D

tutte favolose ma l'idea dei mini paphio mi piace un sacco!!!!!!

si sono carinissimi:)

Ma com'è diventata spendacciona la nostra Spulky :eek::lol:

naturalmente scherzo :eek:k07: complimenti per gli acquisti veramente belli :hands13:

diciamo che.. se anche ho preso piante non molto dispendiose.... ho dato fondo alla scorta vizi per un po' :)

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Che belle spettacolari, beata che hai il marito che ti asseconda nei tuoi acquisti...il mio quando parlo di andare nelle serre fa in modo di cambiare argomento:lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che belle spettacolari, beata che hai il marito che ti asseconda nei tuoi acquisti...il mio quando parlo di andare nelle serre fa in modo di cambiare argomento:lol:

:D non è che faccia salti di gioia per andaci... ma quando capita.. allora è collaborativo (forse proprio perchè succede un paio di volte l'anno)
infatti nessuno lo ha mai visto alle varie mostre :D, nei vivai regge si e no una 20ina di minuti

Alto