• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come valutare un prezzo

cri1401

Florello Senior
Resoconto della giornata Outlet: 2 paia di Nike in pelle per 70€ e peccato che alla Puma non ci fosse più il mio numero perché ce n'era un paio in color jeans (scamosciate) bellissime :cry: . E ho comprato del makeup.
La mia metà un giubbotto da più di 500€ a 125€ e questo è stato l'affare della giornata e anche lui un paio di scarpe scontatissime.
Questi sono affari.
Ce ne siamo andati alle 18.30 e stava cominciando a piovigginare e c'era ancora gente in coda (ma code lunghissime) da Armani, Gucci, Michael Kors e altri di questi marchi di lusso....ma io dico son tutti ricchi???? perché se una cosa costa 5000€ non è che in saldo outlet la paghi 50€......
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Resoconto della giornata Outlet: 2 paia di Nike in pelle per 70€ e peccato che alla Puma non ci fosse più il mio numero perché ce n'era un paio in color jeans (scamosciate) bellissime :cry: . E ho comprato del makeup.
La mia metà un giubbotto da più di 500€ a 125€ e questo è stato l'affare della giornata e anche lui un paio di scarpe scontatissime.
Questi sono affari.

quando siamo andati la vigilia, la mia metà ha visto un giubbotto di quelli che ti si attaccano alle mani (nel senso che è quello che piace moltissimo a lui) non ricordo da chi
quando ha visto il prezzo l'ha fatto staccare velocissimamente :ROFLMAO:
costava oltre 1000 euro


Ce ne siamo andati alle 18.30 e stava cominciando a piovigginare e c'era ancora gente in coda (ma code lunghissime) da Armani, Gucci, Michael Kors e altri di questi marchi di lusso....ma io dico son tutti ricchi???? perché se una cosa costa 5000€ non è che in saldo outlet la paghi 50€......


ma all'outlet di Armani, ad esempio anni fa avevo preso un giaccone sportivo per la mia metà, e costava 200 euro
linea armani jeans credo

quindi non ci sono solo cose da ricchi .. :D
chiaro se mi prendo qualcosa della linea Armani sartoria.. (non so come si chiami) comunque roba inavvicinabile.. è altra storia, ma le linee AJ e AX sono avvicinabili

anni fa in una vetrina, sempre dell'outlet (dove ingenuamente credevo ancora costasse tutto relativamente poco) ho visto da lontano un poncho il lana bellissimo, colorato, e anche da lontano si vedeva che ad occhio aveva una vestibilità migliore rispetto ai solito quadrati che prendo io
più mi avvicinavo e più mi piaceva
lui mi fa.. ma non stare a guardare la vetrina, entra no?

io ho guardato bene la vetrina... e NON sono entrata... dopo aver letto il cartellino
era un Missoni, e in saldo passava i 1300 euro!!!:eek::eek::eek:
per un poncho in lana!!! bello..neh.. proprio bello... tutto colorato...

e pensare che non mi aveva neanche sfiorato l'idea che potesse essere di una griffe .. impegnativa!!!
 

cri1401

Florello Senior
quando siamo andati la vigilia, la mia metà ha visto un giubbotto di quelli che ti si attaccano alle mani (nel senso che è quello che piace moltissimo a lui) non ricordo da chi
quando ha visto il prezzo l'ha fatto staccare velocissimamente :ROFLMAO:
costava oltre 1000 euro





ma all'outlet di Armani, ad esempio anni fa avevo preso un giaccone sportivo per la mia metà, e costava 200 euro
linea armani jeans credo

quindi non ci sono solo cose da ricchi .. :D
chiaro se mi prendo qualcosa della linea Armani sartoria.. (non so come si chiami) comunque roba inavvicinabile.. è altra storia, ma le linee AJ e AX sono avvicinabili

anni fa in una vetrina, sempre dell'outlet (dove ingenuamente credevo ancora costasse tutto relativamente poco) ho visto da lontano un poncho il lana bellissimo, colorato, e anche da lontano si vedeva che ad occhio aveva una vestibilità migliore rispetto ai solito quadrati che prendo io
più mi avvicinavo e più mi piaceva
lui mi fa.. ma non stare a guardare la vetrina, entra no?

io ho guardato bene la vetrina... e NON sono entrata... dopo aver letto il cartellino
era un Missoni, e in saldo passava i 1300 euro!!!:eek::eek::eek:
per un poncho in lana!!! bello..neh.. proprio bello... tutto colorato...

e pensare che non mi aveva neanche sfiorato l'idea che potesse essere di una griffe .. impegnativa!!!
Alle volte invece vedi delle cose stile un vestito che sembrava avessero scuoiato il divano di Zia Assunta (da "La Tata") e appiccicato a collo e maniche il pizzo che si mette sugli altarini delle cappelle finerarie.....non ho nemmeno guardato il prezzo
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

e noi che, come Gruppo in cui lavoro, da qualche anno abbiamo acquisito questo stilista americano?


Questo è lo stilista. Si veste quotidianamente con l'abito ed i pantaloni corti, obbligando anche i suoi dipendenti americani ad indossare l'abito (a scelta con i pantaloni lunghi o corti) tutta la settimana, tranne il venerdì.

1673867678800.png

Qui c'è l'esempio di prezzo di un suo abitino da donna


E c'è chi, come @Spulky , che si domanda se il prezzo è giusto per un cappottino da 100 euro :laugh::laugh::laugh::laugh:

Ste
 
Ultima modifica:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Alle volte invece vedi delle cose stile un vestito che sembrava avessero scuoiato il divano di Zia Assunta (da "La Tata") e appiccicato a collo e maniche il pizzo che si mette sugli altarini delle cappelle finerarie.....non ho nemmeno guardato il prezzo
Ciao,

pizzi e merletti sono fuori moda...vi voglio vedere tutte così (la collezione di due inverni fa):


Ste
 

monikk64

Fiorin Florello
Alto