• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Mio Pensiero

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti
io inizialmente mi sono registrato per avere qualche informazione sulle mie piantine, che naturalmente ho avuto.:D
Ma continuando a seguire il forum... in molte altre sezioni... ho scoperto ed ho conosciuto
(anche se virtualmente) delle persone, che sono davvero (a mio parere) Speciali :hehe:
(Lore.l) Che si dimostra nelle sue scritture.. molto rigida e ferma, invece non lo è affatto, Lei è molto
Buona, Simpatica e dalle mille risorse.

(Giallopersia) molto Dolce, Sensibile, seria ed Educata, con un pensiero gentile.. sempre presente
per tutti i piccoli animaletti. :rolleyes:

(Sevi) Che dire... attrae le persone nel suo affascinante mondo che noi tutti avremmo.. ma non tutti lo riescono a vedere,
ma solo comprenderne una parte, leggendo i suoi pensieri,e da questo si nota la sua Sensibilità,
la sua raffinatezza nello srivere, il suo modo espressivo che a me piace tanto, ed è grazie a lei..
che ho scoperto questa fantastica cosa.. del scrivere,
anche se.. quello che scrivo io.. non ha nulla di poetico, però mi piace lo stesso.

(Milutao) la conosco da pochissimo, ma ho già scoperto la sua grande sensibilità, anche se si dimostra molto
umile.. ma il suo cuore è molto grande.

(Piera58) Lei si dimostra molto forte, ed io ammiro moltissimo quello che fa, la sua guerra contro le ingiustizie
verso gli animali, ma capisco anche quanto possa soffrire..nel seguire tutto, io ho provato aseguirla
ma sinceramente non ci riesco, troppe atrocità. :storto:

(Aron, Commelina,Sasti Steff..ecc.ecc. Sono sicuro che anche voi siete delle persone meravigliose, ma conosco molto
poco di voi e degli altri.. che non ho messo i nomi, quindi non dico altro, ma in quello che ho notato
ho visto degli Umani.

Avete sicuramente notato un mio comportamento.. non troppo comune, Si è vero.. lo riconosco, ma io nel forum ho trovato il coraggio che non ho nella vita reale, forse per timidezza non saprei
mentre qui, come ho già letto in un vecchio 3d di James"La bellezza dei forum"
una persona perde un po della sua timidezza.. mostrandosi per quello che si è veramente, nascondendosi dietro un monitor, ma solo per i più timidi credo. :ros:

Ecco, volevo dirlo pubblicamente, :rolleyes: Grazie a tutti voi, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.:D
E sono contento di aver trovato delle persone..che posso definire Umane. :hehe::lingua::lingua:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie anche a tè per la compagnia,hai avuto un pensiero bellissimo ,tutte persone meravigliose hai detto ed è vero,questo forum è utile perchè trovi molte informazioni ,nuovi amici, e non ci si sente soli.
:Saluto:
 

overshot

Giardinauta
e certo che hai dimenticato qualcuno..:martello2..scherzo..:lol:
avevo notato che avevi cambiato nick..bel discorso comunque..:) :hands13:
ciao grande Pietro
 

steff

Florello
Grazie Angil !!!!,sono veramente felicice per te ,non è poco oggi trovare un pugno di persone che ci sono affini ,in qualche modo significa che anche tu ci hai messo qualcosa di tuo e la cosa è diventata reciproca .Sono sicura che ce ne sono molte di più ,basta lavorarci sopra e talvolta lasciarsi andare .ciao steff .
 

Angil

Guru Master Florello
e certo che hai dimenticato qualcuno..:martello2..scherzo..:lol:
avevo notato che avevi cambiato nick..bel discorso comunque..:) :hands13:
ciao grande Pietro

Ecco sapevo di aver dimenticato qualcuno :D
Scusa,:martello: Sei sempre molto gentile:)
Pietro???...chi è :fifone2: Sai che mi suona un po strano :lingua::lol: Ciaooooo e Grazie.
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil !!!!,sono veramente felicice per te ,non è poco oggi trovare un pugno di persone che ci sono affini ,in qualche modo significa che anche tu ci hai messo qualcosa di tuo e la cosa è diventata reciproca .Sono sicura che ce ne sono molte di più ,basta lavorarci sopra e talvolta lasciarsi andare .ciao steff .

Ciao Steff :flower: si certo, sarà sicuramente come dici lo credo anch'io. Grazie :rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mamma mia....ma tu vuoi farmi arrossire:ros:????E cosa avrei fatto di così speciale x te???Sono io che dovrei ringraziarti x quello che hai fatto x me e sai di cosa parlo:fischio:!!!Cmq x una persona così speciale questo è il minimo che potevo regalarti......grazieeeeeeeee a te!!!!:love_4:

Vedi l'allegato 24436
 

Sasti

Florello
Che carino sei, non so che dire.......anche solo il fatto che mi ricordi, pur conoscendomi poco, mi fa un piacere che non hai idea.
Davvero grazie:ros::love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Mamma mia....ma tu vuoi farmi arrossire:ros:????E cosa avrei fatto di così speciale x te???Sono io che dovrei ringraziarti x quello che hai fatto x me e sai di cosa parlo:fischio:!!!Cmq x una persona così speciale questo è il minimo che potevo regalarti......grazieeeeeeeee a te!!!!:love_4:

Vedi l'allegato 24436

Ciao Lore, :flower: che cosa? :ros: non te lo posso dire :lingua: :fischio: :love_4:
Grazie a te Lore, Ciaoooooo e grazie del pensiero.:flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche se non lo puoi dire lo sò benissimo a cosa stai pensando.....ma credimi l'ho fatto con molto piacere!!!!ciaooooo
 

Angil

Guru Master Florello
Che carino sei, non so che dire.......anche solo il fatto che mi ricordi, pur conoscendomi poco, mi fa un piacere che non hai idea.
Davvero grazie:ros::love_4:

Ciao Sasti, :flower: Si certo che mi ricordo, ti sei presentata con una Gentilezza unica direi, :rolleyes: e non posso non ricordarla Ciao e grazie a te :love_4:

Ciao Marco Grazie anche a te :hehe: ciaooo
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Spetta spetta che ci sono anch'io in quella lista, ti ringrazio per le belle parole spese per me. All'inizio mi sei sembrato quasi un'alieno non lo nascondo, ma hai saputo farti conoscere proprio con la tua timidezza e gentilezza. Ti ricordi quando ti ho detto che nel forum ci sono un sacco di belle persone? avevo ragione? ................e ora basta con tutte questi complimenti e torniamo al lavoro che il bar e' pieno di gente.....:D
 

Angil

Guru Master Florello
Spetta spetta che ci sono anch'io in quella lista, ti ringrazio per le belle parole spese per me. All'inizio mi sei sembrato quasi un'alieno non lo nascondo, ma hai saputo farti conoscere proprio con la tua timidezza e gentilezza. Ti ricordi quando ti ho detto che nel forum ci sono un sacco di belle persone? avevo ragione? ................e ora basta con tutte questi complimenti e torniamo al lavoro che il bar e' pieno di gente.....:D

Essì Certo che ci sei tu.. :flower: non potevi mancare :rolleyes: Un'alieno :fifone2: si capisco perfettamente, Grazie per avermi conosciuto allora :ros:

Si certo che mi ricordo e ne sono contento, :hands13:

Ciao e grazie :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Angil :ros: sempre troppo buono e gentile :flower: :flower: :flower:

E cmq il pensiero è reciproco :hehe: :)lingua:)
 
Alto