• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un incontro speciale

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Oggi ho conosciuto di persona la carissima opuntya, molto carina, simpatica, gentilissima, mi sono trovata subito bene con lei come se ci conoscessimo da tanti anni:):)
Sperando di incontrarci ancora presto, la ringrazio dei bellissimi regali che mi ha portato:love:
Certo è, che le persone di questo forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona, sono davvero tutte fantastiche:love::love:
 

elena_11293

Master Florello
eh sì, patty è proprio speciale! :love: bello che vi siate incontrate :D (niente foto? :rolleyes: e, orty, è da tanto che non posti le tue storie e avventure, tutto bene?)
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:vedrai che prima o poi qualcosa scrivo:D

le foto le abbiamo ma vediamo chi le mette per primo, ciascuna aspetta il permesso dell'altra:lol::lol::lol:
Comunque è stato davvero un bel incontro, ci siamo conosciute subito nonostante non ci fossimo mai viste, il bello è che avevamo appuntamento la mattina presto prima delle dieci, invece ci siamo incontrate a mezzogiorno:crazy:
Pensare che lei ha cambiato pure l'orario per l'appuntamento che aveva a Como per trovarci presto, io invece ho perso il pulman :D:D
 

Marcello

Master Florello
anche io vorrei conoscere qualche utente ma fino ad oggi ho avuto solo una conoscenza.
Simpatica e corretta Opuntya lo è di sicuro :)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Eccomi quà!!! ciao a tutte/i sono un tantino in ritardo ma, dovevo assolutamente intervenire :hehe: eh sìììì ieri giornatona speciale!!! incontro con Ortensia :love: pranzetto in famiglia (con suo marito molto gentile) ho conosciuto anche la loro figlia e i pappagallini straordinari!!! nonchè le lupone alle quali ho portato un pensierino che hanno molto gradito!!:eek:k07: sìì ciò che afferma Orti è vero! ci siamo subito trovate come due vecchie amiche abbiamo chiacchierato, ci siamo scambiate dei piccoli regali molto speciali xchè donati con simpatia e affetto, insomma è stato un piacevole momento x entrambe.
Grazie al forum che in questi anni di frequentazione mi ha donato nuove amiche virtuali e non.. con le quali ho condiviso passioni,gioie e anche qlc tristezza.Senz'altro hanno arricchito la mia vita,grazie a Ortensia x la sua gentilezza,per avermi accolto nella sua casa che è come lei, unica e speciale, lì si respira un'atmosfera natalizia e tutto parla di famiglia!! un abbraccio e un augurio a tutti /e voi. e x Orti:alla px cara!!!:love_4::Saluto: ps seguiranno fotine:hehe:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
ed ecco a voi Orti e opu





Dai Orti ora tocca a Te:eek:k07: appena avrò tempo posterò anche le foto dei regali che mi hai fatto ciaoo:Saluto::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
Grazie Opy per le bellissime parole:flower::flower:
appena il tempo lo permette certo che ci ritroviamo, ho tante cose da vedere da te:love::love::

ed ecco la mia versione di foto un pò più nascosta:D
1471822_10200420572955321_2038906622_n.jpg


1526735_10200420545754641_2144730045_n.jpg

994077_10200420545674639_1827695508_n.jpg
 

LIGIA

Giardinauta
Ma quanto siete belle :love_4::love_4::love_4:....mi piacerebbe conoscervi in persona,siete meravigliose entrambe, veramente come si dice "acqua e sapone".
Vi auguro serenissime e felicissime feste :love_4::love_4::flower::flower::flower::flower::flower:
 
Alto