• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti. Sto bene.

Bebba

Aspirante Giardinauta
Ciao, anche se non ci conosciamo sono molto contenta che stai bene, mi sono adoperata con pò di volontariato (nelle mie possibilità) per aiutarvi, è bello avere un "contatto diretto" con qualcuno che è lì!!
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
leggere il tuo messaggio è stato il più bel regalo di compleanno e di pasqua.
un augurio di cuore di poter recuperare la serenità indispensabile.
:love_4::love_4:betty
 

scarlet

Giardinauta Senior
sono proprio felice di sentire che stai bene fisicamente......
moralmente sarà più difficile... ma ricorda che non sei sola e che sei viva e puoi aiutare altri CIAO
 

casper69

Guru Giardinauta
Grazie per la bella notizia!!!! Fa veramente piacevere riceverne ogni tanto, auguroni per te la tua famiglia i tuoi amici e tutti coloro che vedi intorno a te. Un abbraccio solidale.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Cyber, mi fa piacere rileggerti e sapere che stai bene, ti mando un fortissimo abbraccio...:love_4:
 

kevin02

Bannato
Ciao Cyber.........la famiglia di Abruzzesi su G.It è composta............mancavi solo tu all'appello, così come tutti un abbraccio anche da me!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Cyber, grazie per averci dato tue notizie! Sono veramente contenta di sentirti! Forza... e ciao! :eek:k07: :love_4:
 
Alto