• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti. Sto bene.

cyberphal

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti ragazzi!
Grazie dei vostri messaggi, finora non ho avuto il tempo per entrare nel forum, ma noi stiamo tutti bene, la mia casa non ha avuto neanche il minimo danno e sono fra i fortunati che martedì torna gi al lavoro. Servirà a dimenticare.
Appena possibile vi dò notizie più dettagliate.
Un bacio a tutti e grazie per quello che state facendo per noi, è indescrivibile l'affetto e l'appoggio morale e materiale che ci sta arrivando da tutta Italia, dalla Sicilia alla Valle d'Aosta.
Grazie
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Cyber che piacere, chiedevo proprio giorni fa a mio fratello che mi rincuorava dicendomi che il tuo paese non doveva aver subito danni. Sono felice per te e la tua famiglia.
Posso solo immaginare quanto sia stata dura e quanto sarà difficile farsi forza d'ora in poi. Un abbraccio affettuoso a te a e tutta L'Aquila.
Carla
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sono felice x te anche se non ci conosciamo un abbraccio e vi siamo vicini!ciao ciao e Buona Pasqua!
 

rootfellas

Florello
Felice di sentirti e che tu stia bene, un abbraccio e un grande augurio si ritrovare un po di serenità entro un tempo ragionevolmente breve.
 
M

mammagabry

Guest
Che bello sono contenta che state bene!!!
Mi ero preoccupata tanto in questi giorni!!
 
B

bianca62

Guest
Che piacere leggerti di nuovo Cyber.... ti auguro tanta serenità... Buona Pasqua!!! :Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bello che hai risposto...ero in pensiero x te :ros:
...Lieta di sapere che stai bene...Tanti auguri x tutto :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Cyber..he piacere rileggerti!!!:Saluto: e che stai bene e anche la tua Famiglia!!:flower:

Auguri di Buona giornata di Pasqua e
Un mondo di bene per tutto!
:love_4::flower:
yeye
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Cyber, felice di rileggerti, un bbraccio a te ed uno a tutti gli abbruzzesi.
 
Alto