• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Saluto a tutti

luckybamboo

Florello Senior
smettiamola......

ragazzi, ho visto chiudere un popolatissimo forum a cui tenevo, poco tempo fa per questi motivi....

smettiamola, lasciamo perdere queste cose da asilo, se c'è chi si gode a sparlare lasciamo fare senza rispondere.....
mi piace troppo questo forum, mi sembra così stupido rovinare tutto

Iacopo

Giardinauta Senior
Ciao Tex

Mi dispiace che tu vada via.

Un mondo dove tutti sono d'accordo è noioso e questo vale anche per il forum.

Un saluto Iacopo

R

RINO

Guest
La mia posizione al riguardo la conosci! e poi mancherà sicuramente l'anima critica del forum......
Ciao

P

Pink_Lady

Guest
pampam ha scritto:
O Santa Polenta, un altro forumista che se ne va?:confuso: Ma cosa sta succedendo in questo periodo?

Tex non ho avuto modo di conoscerti, ma ti saluto con un sincero augurio di buone cose.
Ciao :eek:k07:

Quoto!!!!! ;) :flower:

B

Braccobaldo

Guest
Allora è vero! , mi spiace Enzo.. ma condivido !ci sentiremo di nuovo sul nuovo sito allora
Ciao
Giorgio

Alto