• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grande grazie a Campogaggiolo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che mi ha inviato un biglietto di auguri, un biglietto che mi ha commosso per le bellissime parole che ho letto. Grazie di cuore, su questo forum ci sono delle bellissime persone e sono felice di stare qui. Oggi mi sento come una bimba euforica per i regali scartati, la cartolina di Campogaggiolo, i semi di Tom che finalmente sono arrivati e un delizioso regalino da parte di un utente del forum che amministro, come dicevo alcuni topic fa, la felicità è fatta di piccole cose e oggi sono felice. A Campogaggiolo ed a voi tutti un abbraccio grande come il mondo.

desi655

Florello
Piera,mi inserisco in questo post anche io ringrazziando Campogaggiolo,come te,per la bellissima cartolina d'auguri che mi ha inviato con dentro una bellissima sorpresina!!!!

é sempre un piacere ricevere per posta(ordinaria)un biglietto d'auguri.

Grazie Campogaggiolo!

:love_4::love_4:

anna08

Giardinauta Senior
E' vero, basta poco e fatto col cuore per renderci felici.
throb.gif

Un abbraccio anche da parte mia. Ciao Piera :Saluto:

lalle

Florello
Piera, mi ha fatto commuovere sentire tanto entusiasmo bambino nelle tue parole ... sarà che la vita pian piano ci inaridisce un po', sarà che leggere "sono felice" per gesti di poco valore materiale ma tanto affettivo non è poi così usuale ...
Un abbraccio :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Desi, grazie Anna, grazie anche a te lalle, sei tanto tanto gentile.

lalle

Florello
Grazie cara, sono serena con una piccola spina nel cuore che mi coinvolge indirettamente.

E' proprio perchè quella spina nel cuore, direttamente, indirettamente, più o meno profonda ce l'abbiamo tutti che è importante godere delle piccole-grandi cose ... e devo dire che in questo forum, hai ragione, ci sono proprio delle belle persone:)

ANNA LMP

Giardinauta Senior
E' proprio perchè quella spina nel cuore, direttamente, indirettamente, più o meno profonda ce l'abbiamo tutti che è importante godere delle piccole-grandi cose ... e devo dire che in questo forum, hai ragione, ci sono proprio delle belle persone:)

:love_4::flower:Hai propio ragione!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusate ma non avevo visto questo post e mi unisco anch'io x ringraziare Campogaggiolo dato che anche a me è arrivato il biglietto d'auguri suo e di Cynthia che mi hanno fatto davvero tanto piacere!Grazie ancora e tantissimi auguri anche a voi tutti del forum!ciao ciao

campogaggiolo

Florello
Ti ringrazio di cuore Piera, le tue parole sono sincere e tra le righe riesco a leggere benissimo il significato che vuoi esprimere. Stasera sento più distanti i limiti che un normale forum inevitabilmente ci impone...un abbraccio forte :love_4:
Ringrazio ancora miciajulie, lorel, Cynthia, Desi e tutti voi di giardinaggio.it! :love_4:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
che mi ha inviato un biglietto di auguri, un biglietto che mi ha commosso per le bellissime parole che ho letto. Grazie di cuore, su questo forum ci sono delle bellissime persone e sono felice di stare qui. Oggi mi sento come una bimba euforica per i regali scartati, la cartolina di Campogaggiolo, i semi di Tom che finalmente sono arrivati e un delizioso regalino da parte di un utente del forum che amministro, come dicevo alcuni topic fa, la felicità è fatta di piccole cose e oggi sono felice. A Campogaggiolo ed a voi tutti un abbraccio grande come il mondo.

ti capisco benissimo il campo sà sempre stupirti con piccoli gesti e con il suo uso particolare delle parole:love_4::love_4:

SecoB

Giardinauta
Ti ringrazio di cuore Piera, le tue parole sono sincere e tra le righe riesco a leggere benissimo il significato che vuoi esprimere. Stasera sento più distanti i limiti che un normale forum inevitabilmente ci impone...un abbraccio forte :love_4:
Ringrazio ancora miciajulie, lorel, Cynthia, Desi e tutti voi di giardinaggio.it! :love_4:

TU SAI COSA PENSO DI TE ...,
grazie per cosa tu sai ... un abbraccione !!! :love_4: :love_4: :love_4:
sei una persona SPECIALE !!! (e sei giovanissimo ..., rimani sempre così !!!), :hands13: :hands13: :hands13: :love:

campogaggiolo

Florello
TU SAI COSA PENSO DI TE ...,
grazie per cosa tu sai ... un abbraccione !!! :love_4: :love_4: :love_4:
sei una persona SPECIALE !!! (e sei giovanissimo ..., rimani sempre così !!!), :hands13: :hands13: :hands13: :love:

Fantastico Seco, ma così mi emozioni troppo :ros:
Grazie ancora tanto tanto tanto :love_4:

Sevi

Fiorin Florello

Ops...volevo mandarti un mp ma c'è questo 3D così ne approfitto :ros:

Grazissime Campetto...il biglietto l'ho trovato ieri sera tardi quando Giuse ha guardato nella cassetta della posta...sono rimasta in casa tutto il giorno e non avevo ancora avuto modo di controllare :)

Parole bellissime CampoG...ero stracontenta quando ho ricevuto il biglietto, è stato come ricevere un regalo :froggie_r
Ma poi è un regalo, no? E da una persona molto tenera e sensibile, ancora grazie :love_4: :love_4:

campogaggiolo

Florello
Ops...volevo mandarti un mp ma c'è questo 3D così ne approfitto :ros:

Grazissime Campetto...il biglietto l'ho trovato ieri sera tardi quando Giuse ha guardato nella cassetta della posta...sono rimasta in casa tutto il giorno e non avevo ancora avuto modo di controllare :)

Parole bellissime CampoG...ero stracontenta quando ho ricevuto il biglietto, è stato come ricevere un regalo :froggie_r
Ma poi è un regalo, no? E da una persona molto tenera e sensibile, ancora grazie :love_4: :love_4:

Ah! Meno male, quindi ti è arrivato :)
Di nulla Seviuccia, un abbraccio anche a te :eek:k07:

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti. Ho già mandato un mp ma voglio ringraziare pubblicamente anche io Campogaggiolo per il suo bigliettino di auguri. Grazie grazie sei dolcissimo ed è vero mi fa tanto piacere stare in questo forum dove ci sono persone speciali. :love_4: e tantissimi Auguri per un Sereno Natale a tutti voi amici del forum.

Alto