• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie e siete fantastici!!!!Auguri!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Devo dire che quest'anno grazie
a Voi, ho conosciuto gente davvero fantastica e non
di tutte le parti D'Italia.Devo ringraziarvi per aver accresciuto in me,
ancor piu' l'arte d'amare la natura e lo avete fatto.Quest'anno ho davvero imparato molte cose e lo devo a questo forum e a persone disponibili al dibattito come voi.Nel forum ci sono persone dotate di diversi caratteri e sfaccettature.D'altronde guai se cosi' non fosse.
Mando a voi tutti Un Felice e sereno Buon Natale!!Saverio.Un affettuoso
:love_4:in particolar modo ad una persona speciale di questo forum.
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Auguri Francesco!

Felice Natale anche a te Francesco sono felice che tu sia tra noi! Sei una persona positiva e simpatica tantissimi auguri di tutto cuore!
 
P

Piera1

Guest
Tantissimi auguri anche a te

Orsetti.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le forumiste,
ed i forumisti.
Siete molti e ringrazio e ricambio gli auguri di buon natale, che mi avete dato.
UN sincero ed affettuoso:love_4: a tutti voi.
Che il 2008 sia di buon auspicio per tutti noi, d'altronde e' la speranza che facciamo ogni Anno, affinche' cambi qualcosa per chi ne ha veramente bisogno.:Saluto::Saluto:Saverio.
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Auguroni Sav!!! di Buone feste in armonia con la famiglia e di un felicissimo 2008, con stesso augurio che fatto tu a noi perchè è bellissimo:
Che il 2008 sia di buon auspicio per tutti noi, d'altronde e' la speranza che facciamo ogni Anno, affinche' cambi qualcosa per chi ne ha veramente bisogno.

con affetto :love_4:
Anto
 
Alto