• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La felicità è fatta di piccole cose

GORLA

Florello Senior
scardan123 non ti sei perso niente se si comportano cosi.e meglio perderle che trovarle,pensa che a un mio compleanno mi anno visto con una faccia da pirla,nel scartare un mio regalo avevano speso molto,MA io avevo captato che mi regalavano un cactus ,e rimasi male,,,,,,,era un orologio di 4500euri.....poi per la delusione me lo sono andata a comprare da me,ciao anna

lory82

Apprendista Florello
e io oggi sono felice, ho ricevuto le talee di Lory e il regalino per i cuccioli da parte di Thuya. Sono felice di appartenere a questa comunità giardinicola, una comunità virtuale ma che dietro ad un nik c'è un cuore che batte. Ringrazio anche Commelina per il geranio variegato e Ophuntya per il pensiero carino. A tutto il forum un abbraccio grande come il mondo
FLASHI1223.gif

Piera, ti dco con tutta sincerità che mi fa un immenso piacere saperti felice! :love_4:

Quando so di aspettare qualcosa, e al mattino squilla il citofono subito inizio ad agitarmi come una bambina!! :froggie_r Perchè poi non sono semplici talee, ma talee che provengono da determinate persone che ho conosciuto sul forum , e quindi sono ancora più speciali, e quando le piante saranno cresciute e passeranno gli anni, avrò un ricordo di voi!

Quindi ringrazio anche io coloro che mi hanno fatto contenta! Ma anche tutti per le foto, i consigli, i complimenti, le risate! Bhe, ormai le giornate senza di voi sono una noia!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Concordo con te Piera....sono le piccole cose a farci felici.
Stasera il mio compagno mi ha portato una semplice margherita gialla con le radici tutte ben involte in carta bagnata dicendomi : Era sul campo da volo e l'avrebbero comunque tagliata e cosi te l'ho portata, se la vuoi mettere in un vasetto.
Mi ha commosso!!! :)

Guendy:flower:

ps. propongo di eleggere il geranio variegato di Commy come pianta ufficiale dell'amicizia e di questo forum :)

Che bel gesto Guendy,un ragazzo che è capace di tali tenerezze
vale un PERù!! Sei fortunata!!:hands13:
accolgo volentieri la tua proposta x il geranio della ns cara Commy
che è un valido e mitico pilastro del ns forum!:hands13::love:

gigino67

Florello Senior
Non ho mai visto una donna commuoversi davvero per un fiore. Quando a una mia conoscente ne fu regalato un mazzo, lei cercò la busta pensando che dentro ci fosse un diamante o dell'oro. Siccome non c'era, ha scagliato i fiori a terra offesa a morte dicendosi offesa per quelle quattro misere verdure, che si poteva infilare... dove non batte il sole, che era uno spilorcio, uno sf**ato, un pezzente schifoso.
Ok, scusate l'OT.

BHE FOSSI STATO IO....IL MAZZO LO AVREI MESSO A LEI IN BOCCA....:lol:

SCUSATE L'OT...SU OT....

( e poi l'avrei mandata a cagher in un campo di ortiche.heheheh...con la speranza che nel frattempo passasse un riccio..hahahahahah):lol:

P

Piera

Guest
Gigì, sicuramente quella donna era mia cognata, vive solo per apparire, mi fa una pena.

opuntya

Maestro Giardinauta
chi ha il pane non..

Non ho mai visto una donna commuoversi davvero per un fiore. Quando a una mia conoscente ne fu regalato un mazzo, lei cercò la busta pensando che dentro ci fosse un diamante o dell'oro. Siccome non c'era, ha scagliato i fiori a terra offesa a morte dicendosi offesa per quelle quattro misere verdure, che si poteva infilare... dove non batte il sole, che era uno spilorcio, uno sf**ato, un pezzente schifoso.
Ok, scusate l'OT.

..è proprio vero..chi ha il pane non ha i denti e viceversa:confuso:
chissà perchè gesti così ricchi di significato e sentimento sono
spesso rivolti a persone che hanno la sensibilità di una caccola :burningma
è uno dei numerosi misteri dell'animo umano:confuso:
Conosco molte persone che si sarebbero "sciolte" x un gesto così romantico
e gentile(x es. mia figlia..alla quale guardacaso non è mai capitato)
CMQ suggerisco una scrematura,:lol: di personaggi come quella tipa
si può tranquillamente fare a meno, non trovi??
un abbraccio opuntya:Saluto:
ps: l'altro giorno passando x una via ho letto questa scritta
sul muro:COME FACCIO A REGALARTI LA LUNA SE BRILLA
GIà NEI TUOI OCCHI??Non sò a chi fosse rivolto questo msg
ma, l'ho trovato bellissimo e ho pensato che chiunque l'abbia
scritto ha regalato più della luna alla sua LEI:ros:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ok, scusate l'OT.

Tanto per amplificare l'OT :
Ad una mia conoscente fu regalato un mazzo di carciofi dal marito (sai i romaneschi avvolti in fasci) accompaganti da uno sbalorditivo "...almeno questi ce li mangiamo! "
Questo per dire che nella vita non c'è limite ai paradossi !!!! :lol: :lol: :lol:

Pinkdevil

Giardinauta
Ok, scusate l'OT.

Caro Scardan.....mi e' capitato spesso di chiedermi che razza di donne hai conosciuto? :confuso:

Ha già detto tutto lei!!! :lol::lol::lol:

Gigì, sicuramente quella donna era mia cognata, vive solo per apparire, mi fa una pena.

Evviva la sincerità, ma quando c'é lei presente vacci piano con la "birra Moretti"! :lol: :D :D

:Saluto:

Pinkdevil

Giardinauta
l'altro giorno passando x una via ho letto questa scritta sul muro:COME FACCIO A REGALARTI LA LUNA SE BRILLA
GIà NEI TUOI OCCHI??Non sò a chi fosse rivolto questo msg
ma, l'ho trovato bellissimo e ho pensato che chiunque l'abbia
scritto ha regalato più della luna alla sua LEI:ros:

Mi dispiace ma su questo non sono pienamente daccordo, perché ormai quella di "scriverlo sui muri" (accidenti pure al film che hanno fatto :squint:) é diventata una moda da emulare, con il risultato di vedere un sacco di muri imbrattati da scritte scopiazzate qua e la. :burningma
Qui a Palermo adesso c'é la moda dello striscione sui ponti della circonvallazione.. quando vidi il primo ho pensato a un bellissimo gesto,:rolleyes: originale e spontaneo.. ora é diventata una cosa ovvia e non lo condivido più.. ma almeno non imbrattano i muri!
Se io voglio essere romantico posso farlo anche in privato e ci sono tante cose che si possono fare, basta avere un pò di FANTASIA! :eek:k07:

Tanto per amplificare l'OT :
Ad una mia conoscente fu regalato un mazzo di carciofi dal marito (sai i romaneschi avvolti in fasci) accompaganti da uno sbalorditivo "...almeno questi ce li mangiamo! "
Questo per dire che nella vita non c'è limite ai paradossi !!!! :lol: :lol: :lol:

Simpatico e originale, non sarà romantico, ma almeno ti fai quattro risate! :lol:

silvia60

Florello
Ho trovato una cosa carina.......................
C'E' UN'APE CHE SI POSA SU UN BOTTONE DI ROSA
LO SUCCHIA E SE NE VA.......
TUTTO SOMMATO, LA FELICITA'
E' UNA PICCOLA COSA.

TRILUSSA

musig

Giardinauta Senior

ce ne sono tante di persone così... ma non le invidio, per quanto possono avere non è mai abbastanza e non saranno mai felici perchè sanno che c'è chi ha più di loro.
e non sanno apprezzare le piccole cose, quelle semplici che fanno veramente felici: un sorriso, un pensiero fatto col cuore, un amico...

sono contenta d essermi iscritta qui, ho trovato persone splendide. e dico grazie a tutti:love_4:.

Alto