tante cose in realtà, ma l'elemento capace di rilassarmi più di tutto è l'acqua.
doccia lunghidssima, in cui rillassarsi e pensare (p.s. qui l'acqua abbnda, è l'unica cosa ch spreco, non massacratemi) o una nuotata in piscina, o nella vasca, o l'idomassaggio...insommma acqua..... il mare....anche slo la vista dell'acqua mi calma,...mi piace la pioggia ....beh...son malata quanto bast...
Andare in palesta a scaricare lo stress accumulato...Fare la mia sauna giornaliera, spalmarmi tutte le sere prima di andare a letto, la mia cremetta sul viso contro le rughe:ros: la mattina lavarmi il viso con un sapone speciale per mantenere la pelle sana e pulita a fondo...e ogni 15 giorni, farmi una maschera di fango proveniente dal mare morto...ma soprattutto fare grandi passeggiate in moto, mi provoca un senso di libertà e solitudine nello stesso tempo....
scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette sei troppo perfetto,sei il mio idolo :Saluto:
Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!Andare in palesta a scaricare lo stress accumulato...Fare la mia sauna giornaliera, spalmarmi tutte le sere prima di andare a letto, la mia cremetta sul viso contro le rughe la mattina lavarmi il viso con un sapone speciale per mantenere la pelle sana e pulita a fondo...e ogni 15 giorni, farmi una maschera di fango proveniente dal mare morto...ma soprattutto fare grandi passeggiate in moto, mi provoca un senso di libertà e solitudine nello stesso tempo....
:hands13: :hands13:scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette sei troppo perfetto,sei il mio idolo :Saluto:
Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!
Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro :martello2 se l'acchiappo... e tu Cara Silvietta metti il dito nella piaga...:martello2
E poi ci si mette anche Nicola....allora è meglio esiliare :baf: :fifone2: :squint: :martello2
E no,troppo facile!
Un cavaliere che si rispetti resta e si difende!
Dai ti do un aiutinoltre ad essere il più profumoso Geppo è anche uno dei più belli del forum!
ma secondo voi che tipo di cremine usa Geppo? pasticcera,catalana.....
conoscendo il personaggio...credo una crema al cioccolato fondente... ,che ne dici..."chico latino"???:ciglione:
hihihi!!!e tu sei il mio...mi fai troppo ridere...scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponettesei troppo perfetto,sei il mio idolo
eh già!!io è da tempo che me ne sono accorta!!!A CUCCIA EGO!!!!!!!!!!!!!Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!
:fifone2: chi??io??Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro :martello2 se l'acchiappo...
scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette sei troppo perfetto,sei il mio idolo :Saluto:
Ma... ma... Nicola che si dicono queste cose... !!!k07:
:Saluto: