tante cose in realtà, ma l'elemento capace di rilassarmi più di tutto è l'acqua.
doccia lunghidssima, in cui rillassarsi e pensare (p.s. qui l'acqua abbnda, è l'unica cosa ch spreco, non massacratemi) o una nuotata in piscina, o nella vasca, o l'idomassaggio...insommma acqua..... il mare....anche slo la vista dell'acqua mi calma,...mi piace la pioggia ....beh...son malata quanto bast...

Andare in palesta a scaricare lo stress accumulato...Fare la mia sauna giornaliera, spalmarmi tutte le sere prima di andare a letto, la mia cremetta sul viso contro le rughe:ros: la mattina lavarmi il viso con un sapone speciale per mantenere la pelle sana e pulita a fondo...e ogni 15 giorni, farmi una maschera di fango proveniente dal mare morto...ma soprattutto fare grandi passeggiate in moto, mi provoca un senso di libertà e solitudine nello stesso tempo....

sei troppo perfetto,sei il mio idolo
  :Saluto:
 :Saluto:scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette sei troppo perfetto,sei il mio idolo :Saluto:

Nicò te possina ammazzà
  Nicò te possina ammazzà sai cerco i tuoi interventi per tutto il forum, come mi fai ridere tu.....non lo fa nessuno:martello2
 sai cerco i tuoi interventi per tutto il forum, come mi fai ridere tu.....non lo fa nessuno:martello2  non sono perfetto, altrimenti vatti a leggere il post purificatevi....e te ne renderai conto che........:storto: la perfezione non esiste....è un tipo di educazione che oggi giorno non si usa più...da cavalieri antichi e pretoriani....
 non sono perfetto, altrimenti vatti a leggere il post purificatevi....e te ne renderai conto che........:storto: la perfezione non esiste....è un tipo di educazione che oggi giorno non si usa più...da cavalieri antichi e pretoriani....Andare in palesta a scaricare lo stress accumulato...Fare la mia sauna giornaliera, spalmarmi tutte le sere prima di andare a letto, la mia cremetta sul viso contro le rughe la mattina lavarmi il viso con un sapone speciale per mantenere la pelle sana e pulita a fondo...e ogni 15 giorni, farmi una maschera di fango proveniente dal mare morto...ma soprattutto fare grandi passeggiate in moto, mi provoca un senso di libertà e solitudine nello stesso tempo....
:hands13: :hands13:scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette

Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!

Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro:martello2 se l'acchiappo... e tu Cara Silvietta metti il dito nella piaga...:martello2

E poi ci si mette anche Nicola....allora è meglio esiliare :baf: :fifone2: :squint: :martello2
E no,troppo facile!
Un cavaliere che si rispetti resta e si difende!
Dai ti do un aiutinoltre ad essere il più profumoso Geppo è anche uno dei più belli del forum!
ma secondo voi che tipo di cremine usa Geppo? pasticcera,catalana.....
conoscendo il personaggio...credo una crema al cioccolato fondente...
,che ne dici..."chico latino"???:ciglione:

scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponettesei troppo perfetto,sei il mio idolo

hihihi!!!e tu sei il mio...mi fai troppo ridere...
 hihihi!!!e tu sei il mio...mi fai troppo ridere...eh già!!io è da tempo che me ne sono accorta!!!A CUCCIA EGO!!!!!!!!!!!!!Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!
:fifone2: chi??io??Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro:martello2 se l'acchiappo...
 :ciglione::lingua:
 :ciglione::lingua:scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette

Ma... ma... Nicola che si dicono queste cose...
 Ma... ma... Nicola che si dicono queste cose...  !!!
 !!!Ma... ma... Nicola che si dicono queste cose...
!!!
k07: