• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un gesto per me

Papyrus

Master Florello
La mia dose giornaliera di forum, mi rilassa, e poi mi piace un sacco mettere a disposizione di qualcuno le mie piccole conoscenze sulle piante :)
Per il resto cerco di tenermi sempre impegnato, perchè se mi fermo son perso, vado in paranoia :D
 

Antonella73

Giardinauta Senior
tante cose in realtà, ma l'elemento capace di rilassarmi più di tutto è l'acqua.
doccia lunghidssima, in cui rillassarsi e pensare (p.s. qui l'acqua abbnda, è l'unica cosa ch spreco, non massacratemi) o una nuotata in piscina, o nella vasca, o l'idomassaggio...insommma acqua..... il mare....anche slo la vista dell'acqua mi calma,...mi piace la pioggia ....beh...son malata quanto bast...
 
S

scardan123

Guest
tante cose in realtà, ma l'elemento capace di rilassarmi più di tutto è l'acqua.
doccia lunghidssima, in cui rillassarsi e pensare (p.s. qui l'acqua abbnda, è l'unica cosa ch spreco, non massacratemi) o una nuotata in piscina, o nella vasca, o l'idomassaggio...insommma acqua..... il mare....anche slo la vista dell'acqua mi calma,...mi piace la pioggia ....beh...son malata quanto bast...

Concordo!!! E poi non è sprecare acqua: va in circolo sempre nell'acquedotto, viene filtrata etc, non sparisce nel vuoto.
E la pioggia, che bella! Cioè, in città fa proprio schifo, ma in campagna è così bella! e sotto gli alberi, poi!!!
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Io mi rilasso veramente e penso a me stessa quando posso stare tra le mie piante. Con loro perdo la nozione del tempo, ritrovo la serenità, allontano lo stress della gionata. Mi rilassa la testa trapiantare, annaffiare ,zappettare non smetterei mai.In giardino poi c'è un silenzio bestiale e dopo 5 ore gionaliere tra 21 bambini è l'oasi di pace ideale per me . Peccato che le ore di luce siano sempre meno in autunno. non vedo l'ora che arrivi la primavera.
Mi piace inoltre leggere, non mi addormento se non leggo diverse pagine.
quando leggo mi gratifico infinitameNTE e leggere mi permette di lasciar andare a briglia sciolta la mia fantasia.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Per me il regalo piu' bello che faccio a me stessa ogni giorno,e' passeggiare sulla spiaggia del lungo lago con la mia cagnolina.La sua gioia quando corre con le zampette nell'acqua,e' la mia gioia.e poi riempirci gli occhi con la luce delle montagne che si specchiano nell'acqua del lago e' rilassante. poi rientrare a casa tutte infreddolite e bermi una tazza di te' al bergamotto mentre accendo incensi alla cannella e tantissime candele in ogni stanza.
 
Ci sono un sacco di cose che adoro ...:love:
Mi piace un sacco riempire il bagno di candele e stare nella vasca con l'acqua calda per ora... mi rilassa tantissimo quell'atmosfera con anche un po' di musica di sottofondo... solo che poche volte ho il tempo di farlo!!!

Poi adoro giocare e passeggiare con il mio cane... comunicare con un animale è davvero una cosa speciale e bellissima che ti riempie il cuore di gioia... anche solo un suo sguardo mi colma di felicità!!!

Ovviamente anche osservare e sistemare le mie piante e le loro fioriture mi rilassa moltissimo...

... sono davvero tantissime cose che mi rendono felice... piccoli gesti che però sanno liberare la mente per anche solo un attimo!!!

:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Andare in palesta a scaricare lo stress accumulato...Fare la mia sauna giornaliera, spalmarmi tutte le sere prima di andare a letto, la mia cremetta sul viso contro le rughe:ros: la mattina lavarmi il viso con un sapone speciale per mantenere la pelle sana e pulita a fondo...e ogni 15 giorni, farmi una maschera di fango proveniente dal mare morto...ma soprattutto fare grandi passeggiate in moto, mi provoca un senso di libertà e solitudine nello stesso tempo....

scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette:lol: :lol: :lol: sei troppo perfetto,sei il mio idolo:lol: :lol: :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette sei troppo perfetto,sei il mio idolo :Saluto:


AHAHAHAHHahahahahahahahahahaahhaahhaahhahahahahaahhahaahhahahaahhahaha:lol: :lol: Nicò te possina ammazzà:lol: sai cerco i tuoi interventi per tutto il forum, come mi fai ridere tu.....non lo fa nessuno:martello2 :lol: non sono perfetto, altrimenti vatti a leggere il post purificatevi....e te ne renderai conto che........:storto: la perfezione non esiste....è un tipo di educazione che oggi giorno non si usa più...da cavalieri antichi e pretoriani....:D e tu...sei il mio:Saluto: un abbraccio:)
 

silvia60

Florello
Andare in palesta a scaricare lo stress accumulato...Fare la mia sauna giornaliera, spalmarmi tutte le sere prima di andare a letto, la mia cremetta sul viso contro le rughe la mattina lavarmi il viso con un sapone speciale per mantenere la pelle sana e pulita a fondo...e ogni 15 giorni, farmi una maschera di fango proveniente dal mare morto...ma soprattutto fare grandi passeggiate in moto, mi provoca un senso di libertà e solitudine nello stesso tempo....
:eek: :eek: Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!
scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette:lol: :lol: sei troppo perfetto,sei il mio idolo:lol: :Saluto:
:hands13: :hands13: :lol: :lol:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Un'ora a mollo nella vasca, la domenica, invece della solita doccia frettolosa, letteralmente ricoperta di schiuma.
Il saluto mattina e sera alle mie orchidee.
La mezz'ora serale di coccole e chiacchierate (si, proprio chiacchierate!) con i miei cani.
Il merletto al tombolo dopo cena.
Il bacio della buonanotte ai miei figli.
Questo per la mente.
Per il corpo..... c'è poco da fare, ma gratifico soprattutto... lo stomaco! Adoro mangiare, buon cibo ma anche schifezze come patatine, caramelle, e tutto quello che c'è al mondo di edibile!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:eek: :eek: Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!



Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro:D :martello2 se l'acchiappo... e tu Cara Silvietta metti il dito nella piaga...:martello2 :lol:
E poi ci si mette anche Nicola....allora è meglio esiliare :baf: :fifone2: :squint: :martello2
 

silvia60

Florello
Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro:D :martello2 se l'acchiappo... e tu Cara Silvietta metti il dito nella piaga...:martello2 :lol:
E poi ci si mette anche Nicola....allora è meglio esiliare :baf: :fifone2: :squint: :martello2

E no,troppo facile!
Un cavaliere che si rispetti resta e si difende!
Dai ti do un aiutino:eek:ltre ad essere il più profumoso Geppo è anche uno dei più belli del forum!
ma secondo voi che tipo di cremine usa Geppo? pasticcera,catalana.....
 

girasole*

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: conoscendo il personaggio...credo una crema al cioccolato fondente...:lol: ,che ne dici..."chico latino"???:ciglione: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E no,troppo facile!
Un cavaliere che si rispetti resta e si difende!
Dai ti do un aiutino:eek:ltre ad essere il più profumoso Geppo è anche uno dei più belli del forum!
ma secondo voi che tipo di cremine usa Geppo? pasticcera,catalana.....

A parte le creme catalane, e pasticcere:martello2 uso anche Jordan Shmulygk una volta ogni 15 giorni e Clarins Paris per il viso tutti i giorni, mentre per le rughe, ahiiii, ahiiiii non molto cara, dato la mia tenera età:ciglione: L'oreal speciale per le rughe...Ah!? grazie per il profumoso e Bello, per un presuntuoso come me...mannaggia mi hai fatto felice oggi...Silvia, io da questo forum, non me ne andrò neanche con acqua bollente ahahahahah:love_4:

:lol: conoscendo il personaggio...credo una crema al cioccolato fondente...:lol: ,che ne dici..."chico latino"???:ciglione: :lol:

A parte il cioccolatino...del chico latino.....che lo preferisce solo fondente, :martello: ma come fate a sapere tutte ste cosette??!!! :ciglione: Ciao Girasole*....mhmh:lingua:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
scometto che tu nemmeno fai la cacca,farai le saponette:lol:sei troppo perfetto,sei il mio idolo
:lol: :lol: hihihi!!!e tu sei il mio...mi fai troppo ridere...

Ecco perchè nel forum circola una voce secondo la quale Geppo si chiamerebbe in realtà EGO!Però è il più profumoso del forum!
eh già!!io è da tempo che me ne sono accorta!!!A CUCCIA EGO!!!!!!!!!!!!!

Si, quella è la mia Permatutto...che fa circolare L'ego in giro:D :martello2 se l'acchiappo...
:fifone2: chi??io??
:eek: no dico...parli per caso con me??Non capisco a cosa tu ti riferisca,non so davvero di cosa stai parlando..EGO:lol: :ciglione::lingua:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao cyberphal,
lo dico sempre a mia moglie che e' stata davvero fortunata a trovarmi, ma devo dire anch'io la stessa cosa di lei, anche se ha qualche difettucio in piu' rispetto al sottoscritto e che naturalmente sono difettucci sorvolabili ed innocui.Siamo entrambi tipi orgogliosi, ma diversi nel carattere.C'e' e c'e' sempre stato dialogo tra noi ed e' la nostra forza comune in ogni difficolta' o decisione, prese sempre in comune.ciao:Saluto: :Saluto:
 
Alto