• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un gelido bacio

aseret

Florello Senior
La poesia della vita e della bellezza, che resiste anche nei momenti più cruciali , della fine che fa intravedere la vicina rinascita,....solo una sensibilità particolare poteva renderle così speciali!!!

aldad

Giardinauta
ohmy.gif
che meraviglia, frasi meravigliose per foto stupende.
Bravissssssssssssssssima

nenne46

Giardinauta Senior
Tutto questo è poesia molto, molto triste. Troppo pochi gli accenni alla vita che ferve sotto il manto di morte.
Ho sentito troppa tristezza in te. Spero che le mie sensazioni siano sbagliate.:love_4: :Saluto:

daria

Master Florello
Molto belle Ivana, come sempre
Non triste...transitorio, anche quando sembra impossibile poi rinasce...come si dice?...a nuovo splendore :) :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
anch'io sento che la NOSTRA IVANA sta ritornando........ti stavo aspettando!....... è sempre tanto bello rileggere la tua poesia, per quanto possa sembrare triste.....

ma tu sei come le impavide piantine che sfidano orgogliosamente il gelo....sotto quella "carezza" gelida c'è un'anima piena di calore!!!!!

grazie Ivana, sei sempre tanto speciale! :love_4:

rossl

Giardinauta Senior
le tue immagini sono poesia, più ancora delle parole.

Non hai mai pensato di 'sfruttare' questo tuo talento? io ti consiglierei di farlo.

Oleander

Guru Giardinauta
Giusto stamattina pensavo a te e a quel bellissimo post che avevi scritto sull'autunno....stavo per invitarti a scrivere ... ma come sempre mi hai fatto la sorpresa... :love_4:

(penso non ti dispiaccia se una delle tue foto ora fa da sfondo al mio desktop)

Un abbraccio

C

cerchina

Guest
Quoto Rossl splendida Ivana, ti rendi conto di che talento hai a scrivere e descrivere?
Perchè non scrivi un libro di giardinaggio o ti proponi per collaborare a riviste di divulgazione potresti davvero essere una novella Sackville West o Gertrude Jekyll... ( Ippolito Pizzetti :lol: :lol: )

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Grazie Rosa...
Quest'anno mi mancano queste immagini (non ha ancora gelato da me......).
Ricordo che di solito trovo qualche bocciolo di rosa gelato. Come se volesse aprirsi, ma non ce la fa e resta immobilizzato dalla brina.
Ma non quest'anno....

rossl

Giardinauta Senior
Ivana, come vedi abbiamo deciso: tu devi solo cominciare.
E io, fossi in te, comincerei con una mostra fotografica (meno impegnativa di un libro e più facile da organizzare), così cominceresti a farti conoscere da un pubblico più vasto di quello del nostro forum.
Naturalmente noi ci autoinvitiamo al vernissage (posso fare la madrina? visto che, per una volta, ho battuto sul tempo tutte le altre, con questa idea...)
congratulazioni da Rossella!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Perchè non organizziamo una sezione del forum tipo "Gallerie artistiche", in cui Rosa (e altri artisti), possono mettere fotografie a tema, poesie, o frammenti di immagini e pensieri......
in modo da non disperdere questi contributi nel dimenticatoio degli OT......
Io potrei sfoderare vecchie poesie con temi bucolici/4 stagioni/di tutto un po'....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ivana leggendoti mi sono sentita pervadere da un brivido...non credevo che l'inverno potesse mancarmi, e ora mi rendo conto della sua gelida bellezza...
Quest'anno niente inverno qui...

rossl

Giardinauta Senior
Perchè non organizziamo una sezione del forum tipo "Gallerie artistiche", in cui Rosa (e altri artisti), possono mettere fotografie a tema, poesie, o frammenti di immagini e pensieri......
Io potrei sfoderare vecchie poesie con temi bucolici/4 stagioni/di tutto un po'....

:froggie_r ottima idea Boba! anche a me piacerebbe andarmi a guardare un po' di belle foto, senza doverle cercare dappertutto

(ma questo non esclude il discorso di prima, naturalmente)

M

Mary74

Guest

Tempo fa in tanti avevamo fatto questa richiesta .. nella sezione ( e non solo) rose ci sono foto bellissime della signorastupendissimaRò ..... mi piacerebbe una sorta di sezione album fotografico dove inserire anche le foto dei balconauti :ros: composizioni , giardini etc etc

Solo che non ci fila nessuno :squint: tranne ovviamente quando segnalare post dove le signore TRASECOLANO :rolleyes:

Alto