• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un elicottero in giardino

Sevi

Fiorin Florello
M'immagino la scena...che spettacolo!
Dev'essere stata una visione davvero magica! :froggie_r

Certe cose non possono che restarci dentro per sempre :)

seya

Master Florello
sicuro...e mi piacerebbe moltissimo poterne vedere ancora....
non so perchè ma le lucciole mi commuovono.

AANGELO

Bannato
Stasera mentre cenavamo sul balcone e' arrivata la femmina di cervo volante in un modo di volare ridicolo
Non vola coma tutti gli altri insetti col corpo orizzontale al terreno, ma in verticale !!!
Angelo

14mdflc.jpg

15qtfgn.jpg

vqpceo.jpg

jjaamc.jpg

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
E' una libellula nostrana certamente , con precisione non saprei, ma avendo una vasca con i pesci rossi in giardino libellule grandisssime ne arrivano in continuazion per deporre uova M aforse non faccio testo abitando in Sardegna. Gorla anch'io quando ero piccola andavo al ruscello con mio padre e vedevo le libellule grandissimme con le ali blu e rosse e mi divertivo a guardarlenei loro voli silenziosi ed eleganti. Effettivamnete la testa non mi piaceva molto , sono molto aggressive con altri insettidi cui si nutrono, ma il loro volo resta affascinante . In sardo dove sono nata io la libellula la chiamano "preideddu" cioè piccolo prete .

Alto