Pensate che, un pipistrellino cucciolo qualche mese fà, l'ho trovato stremato da non sò cosa, sul davanzale della finestra dei miei bambini.
Dovreste vederli da vicino, sono una meraviglia di ingegneria aerea, ma hanno occhietti e sguardo profondissimo.
Bon, toccarlo poteva significare fargli saltare il cuore, così m'è venuto in aiuto il secondo livello di reiki e glie ne ho fatto un po', poi me ne sono andata, pregando perchè si ristabilisse.
Dopo 20 minuti sono tornata e davanti ai miei occhi ha spiccato il volo dirigendosi verso il sotto ponte dell'autostrada, dove ci saranno una 50ina di nidi.
La sera, quando il sole và giù, soprattutto in estate è un brulicare in volo di queste meraviglie che aiutano a ripulire l'ambiente.
Sotto le pietre e i muretti del mio giardino, vive una biscia enorme, completamente Blu.
Non ci crederete mai, ma due anni fà si è avventurata fuori dal mio giardino, per finire in quello dell'odiato vicino (che per fortuna se ne và, è anche per questi motivi che vorrei prenderlo io l'altro pezzo di giardino) che l'ha beccato e lo voleva ammazzare.
:burningma Dopo avergli mostrato il lato più brutto della mia persona, la biscia è riuscita a mettersi in salvo.
Bene, da quella volta, dal mio giardino non è più uscita. La scorsa primavera, ce la siamo ritrovati davanti, perchè mi figlio picchiava con una canna sul muretto e deve averla disturbata dal suo sonno.
Si è alzata, (sarà lunga almeno 70 cm, per due di circonferenza) sulla testa, soffiando, bene, è questo che non crederete mai, io mi sono avvicinata a mio figlio e l'ho guardata dritta negli occhi; lei è rimasta imobile qualche secondo, poi ha smesso di soffiare e come se ci avesse riconosciuti, si è abbassata e tranquillamente se n'è ritornata sotto il muretto.
:hehe: