• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata Camilla!

laurafr66

Apprendista Florello
aggiorno l'aggiornamento: stasera i due sono di un tenero.... Camilla è arrivata con una strana tosse cronica (vet del gattile ha controllato tutto, è sana ma ogni tanto tossisce) e voi sicuramente sapete come fanno i gatti quando tossiscono.
Beh Cami era in corridoio tutta piatta intenta a tossire e Max le si è avvicinato e .... le ha di nuovo leccato la testa!
Poi dopo Max era sul suo trespolo a pennicare, improvvisamente Cami ha iniziato il suo miagolio (non miagola sta gatta, pigola), Max si è svegliato ed è corso a vedere cosa stava succedendo. Ma curioso e tranquillo, non infastidito! Sono andata anche io e ho visto che Cami voleva che le aprissi la porta della stanza di mio figlio. Appena aperta si sono fiondati dentro tutti e due e adesso sono tutti e due in camera di mio figlio a dormire .... sulla stessa sedia!
Amori loro!
:)
 

laurafr66

Apprendista Florello
alternano ancora momenti tutti cuoriciosi con bacini e leccatine a rincorse giocose a zampate e soffi soprattutto quando Cami usurpa il posto di Max troppo vicino a me....
Però direi che è tutto ok. Vorrei solo riuscire a fotografarli, ma mannaggia non ci riesco mai!
 

laurafr66

Apprendista Florello
molto velocemente per dire che le cose tra i due procedono bene.
Si inseguono o si ignorano o stanno vicini.
Mangiano e dormono e secondo me alla fine non ho fatto un torto a Max. Come mi vede scattano le fusa più rumorose del mondo e mi vuole ancora bene.
Camillina ancora non si fa prendere in braccio, ma si lascia accarezzare. Scatta a ogni rumore sospetto, però ha un ottimo appetito e non sembra per niente preoccupata del suo compagno di vita.
Tra i due comunque la più normale mi sembra lei. Lui è un viziato da paura.....
Li adoro e mi sono abituata a dormire con tutti e due e soprattutto non mi danno più fastidio come i primi giorni tutti i peli bianchi di Camilla. E' così, fa parte della famiglia le voglio bene anche se perde tutti quei peli!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Secondo me i mici hanno sicuramente un potere magico,senno' non si spiega perchè ci fanno imbesuire appresso a loro!:)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Camilla è un gatto normale! Adesso che ha preso un po' di confidenza mi sbafa tutto ciò che le propongo, dal prosciutto al pesce senza fare lo schizzinoso come Max!!!! Hehehehe :LOL:
I due stanno benone, continuano le lotte all'ultimo pelo ma sempre senza mai soffiarsi, credo che sia a metà tra gioco e lotta vera. Sono soddisfatta!
 

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao!
Sono molto contenta e vi comunico che la Camillotta ha perso un po' di ciccia..... sta in formissima...:p
Credo che dipenda dal fatto che si sta abituando a noi, alla casa, a Max. Non mangia più con quell'ansia dei primi giorni come se non ci fosse un domani!:D
E poi ha anche smesso di perdere così tanto pelo! Cioè, ne perde ancora tanto, ma non più come nelle prime settimane!
Per il resto la loro routine è la seguente: ronfano beati e felici uno accanto all'altra tutto il giorno. Dopo la pappa serale si scatenano (ho beccato Max a sputacchiare parecchi peli di Cami..... :rolleyes:) si inseguono, si fanno gli agguati, fanno a turno a chi perde e chi vince.... e poi ricrollano nel mondo dei sogni..... e di notte non fanno più a gara a chi dorme con me, io non me ne accorgo nemmeno di quel che fanno!
Cami non osa uscire in terrazzino quindi non ho ancora preso le zanzariere, penso che al limite se dovesse venire tanto caldo potrebbero bastare quelle da inserire nella finestra e farci appoggiare sopra la tapparella, giusto per avere un po' di ricircolo di aria, ma tanto per ora non si pone proprio il problema!
Stanno bene, sono contentissima di aver portato via Cami dal gattile e che le cose siano andate così bene!
Mio figlio sta meditando di portare a casa il terzo.....:confused:, un micino piccolo piccolo tutto nero, l'hanno chiamato Finferlo al gattile, ma io non so se sia il caso....
13348922_10209810069389303_1407746052_n.jpg
eccolo.... mi fa una tenerezza! E sta seduto sulla sua "dote".... povero piccolo.... ma.... come reagirebbero adesso Max e Cami?:eek:
Vi aggiorno!
Ciao! :ciao::sleep:
 
Alto