• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi arrivi....

ian7771

Maestro Giardinauta
@Silene un pò somiglia alla c. lanuginosa anche se la mia ha le foglie più a chicco di riso...ha un sacco di radici aeree che escono dai fusticini ma questo credo sia caratteristica di parecchie crassule.... cmq GRAZIE :)

ian7771

Maestro Giardinauta
ecco qui l'autopsia richiesta da verdiana...particolari di tutto...ma sai che così pare proprio la lanuginosa di silene?????
le foglie non sono pelose però al tatto sono ruvide...se fa fiori e di che colore non lo so visto che è con me da 3 ( Treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ) giorni e di certo è una pianta grassa se non lo è trattasi di cavallo baio!! :)

IMG_5611-1.jpg

IMG_5612-1.jpg

IMG_5619.jpg

IMG_5620.jpg

IMG_5621.jpg

romitta

Aspirante Giardinauta
...c'è l'ho anche io...grazie Bianca sapevo che era una crassula...ma non l'avevo mai classificata....cresce molto in fretta ed è molto carina!!!

Alto